donald trump capitol hill

“LE VIOLENZE DOPO LE ELEZIONI? DIPENDE DALLA CORRETTEZZA DEL VOTO” – DONALD TRUMP CONTINUA A SOFFIARE SUL FUOCO DELLA GUERRA CIVILE E NON ESCLUDE LA POSSIBILITÀ DI UN BIS DELL’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021: “NON CREDO CHE POTRANNO FARLA FRANCA COME L’ULTIMA VOLTA. AVREMO UNA GRANDE VITTORIA” – POI PRENDE IN GIRO L’EUROPA PER L’ISLAMIZZAZIONE DELLE SUE CITTÀ: “GUARDATE PARIGI, GUARDATE LONDRA, NON SONO PIÙ RICONOSCIBILI…” - QUANDO ARRIVÒ NELLA CAPITALE INGLESE, NEL 2019, FU ACCOLTO DA PALLONI GIGANTI E PENI DISEGNATI SUI PRATI - VIDEO

 

 

DAGONEWS

donald trump in wisconsin

“Londra e Parigi sono irriconoscibili da quando hanno aperto le sue porta alla jihad”. Donald Trump, in assenza di argomenti migliori, usa lo spettro dell’islamizzazione dell’Unione europea per la campagna elettorale. L’ex presidente americano, durante un comizio in Wisconsin, ha avvertito i suoi fan dei rischi di una eccessiva “apertura” ai migranti musulmani, e ha preso come esempio Londra e Parigi: “

 

“Abbiamo visto cosa è successo quando l'Europa ha aperto le porte alla jihad. Guardate Parigi, guardate Londra, non sono più riconoscibili. Mi caccerò in un sacco di guai con la gente di Parigi e con quella di Londra, ma sapete una cosa, questo è il fatto. Non sono più riconoscibili e non possiamo permettere che questo accada al nostro Paese. 

 

DONALD TRUMP - COMIZIO CAPITOL HILL

Abbiamo una cultura e una tradizione incredibili. Non c'è niente di male nella loro cultura, nella loro tradizione - non possiamo permettere che questo accada qui e non permetterò mai che accada agli Stati Uniti d'America".

 

Il sindaco della città inglese, Sadiq Khan, impegnato nelle elezioni per il suo terzom mandato, ha risposto ai commenti di Trump. “Oggi è un'opportunità per dimostrare a lui e al mio avversario Tory che Londra sceglierà sempre la speranza invece della paura e l'unità invece della divisione. Queste elezioni saranno combattute. I seggi sono aperti fino alle 22 di questa sera e per votare è necessario un documento d'identità con foto", ha dichiarato.

 

USA: TRUMP, 'VIOLENZE POST VOTO? DIPENDE DA CORRETTEZZA ELEZIONI'

il pallone trump su londra

(Adnkronos) - Donald Trump non esclude la possibilità di violenze dopo il voto di novembre, in caso di una sua nuova sconfitta, affermando che tutto "dipende dalla correttezza delle elezioni". In una lunga intervista con Time magazine sui suoi programmi per un secondo mandato, l'ex presidente comunque si è detto sicuro che non vi saranno violenze e che sarà lui a vincere".

 

Penso che avremo una grande vittoria, e penso che non ci saranno violenze. Siamo in testa non credo che potranno fare le cose che hanno fatto la volta scorsa, che sono state assolutamente orribili", ha detto, riferendosi alle accuse di brogli ai democratici che sono state respinte da decine di tribunali americani e che l'allora presidente ha continuato a diffondere, accuse che hanno motivato e spinto i suoi sostenitori all'assalto al Congresso.

 

boris johnson donald trump

"Non credo che avremo questo, credo che vinceremo", ha ripetuto, ma poi ha aggiunto: "e se non vinceremo, sapete, dipende, dipende sempre dalla correttezza delle elezioni. Io non credo che potranno fare le cose che hanno fatto l'ultima volta, non credo che potranno farla franca. E se sarà così, vincerò con risultati da record". Lo scorso marzo, Trump in un'altra intervista ha minacciato "un bagno di sangue" in caso di una sua nuova sconfitta elettorale.

 

USA: TRUMP, 'RIMUOVETE GLI ACCAMPAMENTI NEI CAMPUS'

IL PENE GIGANTE PER TRUMP LASCIATO DA OLLIE NANCARROW SUL PRATO DI STANSTED A LONDRA

(Adnkronos) - "A tutti i presidenti dei college dico di rimuovere immediatamente gli accampamenti. Sconfiggiamo i radicali e riprendiamoci i nostri campus per gli studenti normali". A chiederlo è stato Donald Trump, nel corso di un comizio a Waukesha, nel Wisconsin.

 

Definendo i manifestanti pro-Palestina "pazzi furiosi" potenzialmente reclutati da gruppi liberali per distogliere l'attenzione dall'ondata di migranti al confine, l'ex presidente americanoha elogiato gli agenti di polizia di New York City che, in tenuta antisommossa, hanno arrestato decine di manifestanti pro-palestinesi alla Columbia University e hanno sgomberato un edificio che avevano occupato.

 

donald trump 1

Nel corso degli ultimi giorni - ricorda il New York Times - Trump ha usato le proteste per sminuire gli episodi di violenza che hanno coinvolto estremisti di destra durante la sua presidenza e ha suggerito che il governo sarebbe stato clemente con i manifestanti, se paragonati ai sostenitori che, a suo dire, sono stati trattati duramente dopo aver preso d'assalto il Campidoglio il 6 gennaio 2021, nel tentativo di ribaltare la sua sconfitta elettorale del 2020.

donald trump in wisconsin donald trump in wisconsin theresa may donald trump trump e micropene in mostra a londradonald trump a londra 10DONALD TRUMP INCRIMINATO PER L ASSALTO A CAPITOL HILL - BY ELLEKAPPA sadiq khan

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…