NUOVE RIVELAZIONI SULLA SELVAGGIA PIPPA PARIGINA - DURANTE LA FESTONA CON ARISTO-FANCAZZISTI E SPOGLIARELLISTE, NANI E BALLERINE, “HER ROYAL HOTNESS” AVREBBE SLINGUAZZATO UN RICCO PLAYBOY LOCALE, FIGLIO DEL PRESIDENTE DI UNA TV FRANCESE - IL SUO AMICO RICCO E SCEMO (UN AVVOCATO D’AFFARI PARIGINO) CHE HA PUNTATO UNA PISTOLA CONTRO UN PAPARAZZO, RISCHIA 7 ANNI DI CARCERE - MA PIPPA MINIMIZZA…

Dal "Daily Mail" (http://bit.ly/HShreV) e dal "Daily Mirror" (http://bit.ly/J06Ivy)

DAGOREPORT

Nuove rivelazioni sulla selvaggia Pippa parigina. Alcuni raccontano al "Daily Mail" di aver visto la nuora del principe William appartarsi in un angolo del "Theatre St Germain" (il locale in cui si stava tenendo la lussuosissima festa per il trentesimo compleanno dell'imprenditore di moda francese Arthur de Soultrait), con il playboy parigino Antoine de Tavernost. La fonte dice di aver visto i due baciarsi appassionatamente. I giovani sono anche stati fotografati mentre giravano per il locale mano nella mano.

A quanto pare, Pippa aveva appena conosciuto Antoine, che, oltre ad essere un noto tombeur de femmes, è anche il ricco figlio di Nicolas de Tavernost, presidente di una grande emittente televisiva francese.

Secondo il "Daily Mail" i piccioncini sarebbero usciti dal locale insieme, verso le 2:30, per andare al ristorante "Schmuck St Germain", di cui Antoine è proprietario. Poi sarebbero andati al "Regine", un altro locale notturno della capitale. Ma non si sa se siano tornati a casa insieme.
È l'inizio di una romantica storia d'amore? I testimoni dicono proprio di no: "Per lui è solo divertimento, niente di più".

Intanto c'è ben poco da ridere sulle conseguenze della bravata dell'amico della "regina del lato B", che alla guida della sua Audi decappottabile ha pensato bene di puntare una pistola contro un paparazzo che lo stava immortalando.

Se l'arma fosse un giocattolo o meno bisognerà ancora stabilirlo, anche se alcuni esperti di balistica, esaminando le foto scattate, hanno detto che la pistola brandita dall'uomo assomiglia a una Sig Sauer P226 9mm semi-automatica. Se dovesse essere davvero così, l'amico di Pippa potrebbe scontare una pena di sette anni di carcere.

Lo spavaldo guidatore dell'Audi, che stava portando "Her Royal Hotness" alla stazione ferroviaria, è Romain Rabillard, un trentaseienne ricco avvocato parigino, che vive in affitto in un attico da 2000 sterline al mese vicino il suo ufficio. Rabillard, che lavora per lo studio legale americano "Shearman and Sterling", ha la fama di essere anche lui un godereccio playboy, che ama i party e che spesso se ne va in giro a bordo della sua macchina decappottabile, ogni volta con una ragazza differente. Pare che ieri, però, non fosse alla sua scrivania.

Secondo quanto dice Marcy, il fratello di Arthur de Soultrait (il visconte che ha organizzato la festa con nani e ballerine a Parigi), Pippa starebbe minimizzando l'accaduto. Marcy difende l'amica a spada tratta: "Era solo uno scherzo". Ma è chiaro che tutta questa vicenda, ormai ripresa da tutti i media inglesi, non divertirà nemmeno un po' la casa reale, per adesso silenziosa spettatrice dei bagordi della cognata di William.

 

PIPPA E ANTOINE DE TAVERNOSTPIPPA LASCIA LA FESTA MANO NELLA MANO CON ANTOINESPOGLIARELLISTE ALLA FESTA DEL VISCONTE FESTA VICOMTE A PARIGI FESTA VICOMTE A PARIGI PIPPA MIDDLETON E LA PISTOLA SEMI AUTOMATICA

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...