BOTTURA FA FREDDURA – “APPRESO CHE I MONDIALI DI CALCIO SI SVOLGONO IN UN PAESE OMOFOBO, SESSISTA, INTOLLERANTE, CHE NON RISPETTA LA SICUREZZA SUL LAVORO, ANNICHILISCE I MEDIA INDIPENDENTI E PRATICA UNA FISCALITÀ SURREALE, L'ITALIA HA PRESENTATO LA CANDIDATURA PER LA PROSSIMA EDIZIONE…”
Luca Bottura per “La Stampa”
Ieri il ministro Crosetto ha pubblicato per errore un tweet nel quale comunicava il cellulare dell'Ufficio Stampa della Difesa. L'ho chiamato: mi ha attaccato.
Crosetto chiarisce comunque che il taglio del Cuneo fiscale non si riferisce ai residenti di Cuneo, provincia di cui Crosetto stesso occupa il 78%.
Il taglio del cuneo dovrebbe favorire le aziende e non i lavoratori. Il che è curioso, considerando che, come sempre, saranno loro a farsi fare il cuneo.
Pronto l'innalzamento delle pensioni minime: verranno consegnate direttamente su un ripiano particolarmente alto, in modo che i beneficiari fatichino a raggiungerle.
Dal primo dicembre cala della metà lo sconto sui carburanti. E meno male che Salvini a suo tempo azzerò le accise appena insediato, proprio come promesso.
GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO
Conte ieri è intervenuto, per difendere il RdC, al "Cantiere delle idee". Praticamente un Contarell.
Riciccia sui social una foto del 2018 in cui Giorgia Meloni indossava una maschera da Uomo Ragno al Supermarket. Il Governo, per evitare crollo nella fiducia No-Vax, ha già chiarito che era del tutto traspirante.
Dopo Bonaccini e Schlein, prosegue la carica degli emiliani alla guida del Pd. Presto potrebbe toccare a Gigi e Andrea, che com' è noto sono sempre stati di sinistra: infatti si erano divisi.
Appreso che i Mondiali di calcio si svolgono in un Paese omofobo, sessista, intollerante, che non rispetta la sicurezza sul lavoro, annichilisce i media indipendenti e pratica una fiscalità surreale, l'Italia ha presentato la candidatura per la prossima edizione.
GIORGIA MELONI EMMANUEL MACRON MEMEOCEAN VIKINGS - MEME BY CARLI GIORGIA MELONI E IL NERO DI WHATSAPP - MEMEGIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI