giorgia meloni

BOTTURA FA FREDDURA – “APPRESO CHE I MONDIALI DI CALCIO SI SVOLGONO IN UN PAESE OMOFOBO, SESSISTA, INTOLLERANTE, CHE NON RISPETTA LA SICUREZZA SUL LAVORO, ANNICHILISCE I MEDIA INDIPENDENTI E PRATICA UNA FISCALITÀ SURREALE, L'ITALIA HA PRESENTATO LA CANDIDATURA PER LA PROSSIMA EDIZIONE…”

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Luca Bottura

Ieri il ministro Crosetto ha pubblicato per errore un tweet nel quale comunicava il cellulare dell'Ufficio Stampa della Difesa. L'ho chiamato: mi ha attaccato.

 

Crosetto chiarisce comunque che il taglio del Cuneo fiscale non si riferisce ai residenti di Cuneo, provincia di cui Crosetto stesso occupa il 78%.

 

GUIDO CROSETTO

Il taglio del cuneo dovrebbe favorire le aziende e non i lavoratori. Il che è curioso, considerando che, come sempre, saranno loro a farsi fare il cuneo.

 

Pronto l'innalzamento delle pensioni minime: verranno consegnate direttamente su un ripiano particolarmente alto, in modo che i beneficiari fatichino a raggiungerle.

 

Dal primo dicembre cala della metà lo sconto sui carburanti. E meno male che Salvini a suo tempo azzerò le accise appena insediato, proprio come promesso.

 

GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO

Conte ieri è intervenuto, per difendere il RdC, al "Cantiere delle idee". Praticamente un Contarell.

 

Riciccia sui social una foto del 2018 in cui Giorgia Meloni indossava una maschera da Uomo Ragno al Supermarket. Il Governo, per evitare crollo nella fiducia No-Vax, ha già chiarito che era del tutto traspirante.

 

Dopo Bonaccini e Schlein, prosegue la carica degli emiliani alla guida del Pd. Presto potrebbe toccare a Gigi e Andrea, che com' è noto sono sempre stati di sinistra: infatti si erano divisi.

 

ELLY SCHLEIN

Appreso che i Mondiali di calcio si svolgono in un Paese omofobo, sessista, intollerante, che non rispetta la sicurezza sul lavoro, annichilisce i media indipendenti e pratica una fiscalità surreale, l'Italia ha presentato la candidatura per la prossima edizione.

GIORGIA MELONI EMMANUEL MACRON MEMEOCEAN VIKINGS - MEME BY CARLI GIORGIA MELONI E IL NERO DI WHATSAPP - MEMEGIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…