matteo renzi giorgia meloni

BOTTURA FA FREDDURA – “GOLPE MILITARE IN GABON. O, COME PREFERISCONO CHIAMARLO RENZI E MELONI, ‘PREMIERATO’” – “GIAMBRUNO INSISTE SULLE DONNE CHE SI UBRIACANO E TROVANO IL LUPO. CHI ACCENDA RETE 4 QUANDO C’È LUI, DI SICURO NON TROVA UNA VOLPE” – “GOVERNO PRONTO A CEDERE ANCHE MONTEPASCHI. FASSINO: ‘ALLORA, AVEVAMO UNA BANCA?’” – “DANIELA SANTANCHÉ SALDERÀ I DEBITI DELLA SUA AZIENDA IN DIECI ANNI: OPEN TO ‘TENGO FAMIGLIA’…”

luca bottura (2)

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Ex militare fuori di testa si barrica in casa nel Pordenonese minacciando di compiere atti violenti. Domanda inevitabile: ma non poteva autopubblicarsi un libro come tutti?

 

[…] Golpe militare in Gabon. O, come preferiscono chiamarlo Renzi e Meloni, “premierato”.

 

ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Giambruno insiste sulle donne che si ubriacano e trovano il lupo. Chi accenda Rete 4 quando c’è lui, di sicuro non trova una volpe.

 

[…] Marcello De Angelis minaccia querela per chiunque abbia accostato i suoi post al gerarca nazista Heinrich Himmler. Ma non è tutto: gli eredi di Himmler minacciano querela a chiunque li accosti a De Angelis.

 

[…] Governo pronto a cedere anche Montepaschi. Fassino: “Allora, avevamo una banca?”.

 

[…] Chiarito il mistero della campagna “Open to meraviglia” ferma ai primi di giugno scorso: dopo aver ingaggiato la primavera del Botticelli, la Santanché ha scoperto con sgomento che non esiste un’Estate del Botticelli.

open to meraviglia meme 12

 

Daniela Santanché salderà i debiti della sua azienda in dieci anni: Open to “tengo famiglia”.

giorgia meloni marcello de angelisANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLAREopen to meraviglia meme 4open to meraviglia meme 1open to meraviglia meme 13il post di Marcello De Angelis con il candelabro YuleGIORGIA MELONI SUORA NEL MURALE DI HARRY GREBandrea giambruno a diario del giorno

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)