![di maio alitalia](/img/patch/06-2019/di-maio-alitalia-1177307_600_q50.webp)
“ATLANTIA È UN’AZIENDA DECOTTA, ALITALIA PERDEREBBE VALORE” – LUIGI DI MAIO FA UN PANEGIRICO PER SMENTIRE L’IDEA DEL BARATTO AUTOSTRADE-ALITALIA (CHE PERÒ C’È): “CON LA REVOCA DELLE CONCESSIONI L’AZIENDA DEI BENETTON AVRÀ UN CALO IN BORSA E SE ENTRERÀ IN ALITALIA NON AIUTERÀ LA COMPAGNIA” – LA REPLICA: “DICHIARAZIONI CHE PERTURBANO IL TITOLO IN BORSA. CI RISERVIAMO AZIONI LEGALI”
luigi di maio commenta la sconfitta del m5s alle europee 5
1 – ALITALIA, DI MAIO: ATLANTIA? CON STOP CONCESSIONI NO AD AZIENDA DECOTTA
(LaPresse) - "Se abbiamo detto ai funerali delle vittime del crollo del Ponte Morandi che revocavamo le concessioni ad Autostrade l'azienda dei Benetton avrà un calo in borsa e avrà difficoltà e se entrerà in Alitalia non aiuterà la compagnia. Mi sorprende che qualcuno sia dalla parte dei Benetton. Io non dico che ho tutte le soluzioni, ma mi lascino lavorare. Mettere dentro un'azienda decotta" fa perdere valore ad Alitalia. Così il vicepremier Luigi Di Maio intervistato a Porta a Porta.
2 – ATLANTIA: PAROLE DI MAIO PERTURBANO TITOLO, CI RISERVIAMO AZIONI LEGALI
toninelli di maio aereo di stato
(LaPresse) - "Le dichiarazioni odierne del vice presidente Di Maio perturbano l’andamento del titolo Atlantia in Borsa, anticipando la presunta conclusione di un procedimento amministrativo che il ministro Toninelli ha affermato solo ieri 'essere ancora in corso', e determinano gravi danni reputazionali per la Società. La Società si riserva di attivare ogni azione e iniziativa legale a tutela dei propri interessi, dei dipendenti, degli azionisti, dei bondholders e degli stakeholders tutti". Così in una nota Atlantia.
LOGO ATLANTIA
BRUNO VESPA DANILO TONINELLI CON IL PONTE MORANDI CROLLATO