orgia matt gaetz

“MATT GAETZ HA PARTECIPATO AD ALMENO DIECI ORGE” (E NON CI HA MAI INVITATO) - DUE DONNE ACCUSANO L’UOMO CHE TRUMP VUOLE PIAZZARE COME SEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA DI AVER PARTECIPATO A FESTINI A LUCI ROSSE: “SI FACEVA SESSO DI GRUPPO E VENIVANO CONSUMATE DROGHE PESANTI'' – UNA DELLE DUE HA RACCONTATO DI AVER VISTO GAETZ FARE SESSO CON UNA MINORENNE CONTRO UN TAVOLO DA GIOCO – NON È LA PRIMA VOLTA CHE GAETZ FINISCE IN UNO SCANDALO A SFONDO SESSUALE: NEL 2020 FU ACCUSATO DI AVER PAGATO UNA 17ENNE PER FARE SESSO - I PM SI RIFIUTANO DI PERSEGUIRLO E…

Dagotraduzione dell'articolo di Will Neal per www.thedailybeast.com

 

MATT GAETZ A UN COMIZIO DI TRUMP IN CALIFORNIA

Escono fuori i primi altarini dei “picchiatelli” di cui Donald Trump ha deciso di circondarsi durante questo secondo mandato alla Casa Bianca. Due donne affermano di aver partecipato a una decine di orge con Matt Gaetz.

 

Parlando con “Politico”, l'avvocato Joel Sheppard ha affermato che le sue clienti hanno già riferito al Comitato etico della Camera di aver partecipato a  "feste a sfondo sessuale" con Gaetz tra la metà del 2017 e la fine del 2018, durante il suo primo mandato al Congresso. Le donne hanno raccontato che si trattava di festini in cui si faceva sesso di gruppo e durante i quali venivano consumate droghe illegali: una delle due ha riferito di aver visto Gaetz fare sesso con una minorenne contro un tavolo da gioco.

 

 orge 1

Gaetz, da parte sua, ha fermamente negato qualsiasi accusa. Un portavoce dell'ex rappresentante della Florida ha detto a “Politico”: «Il Dipartimento di Giustizia di Merrick Garland ha scagionato Matt Gaetz e non lo ha incriminato. Stai sostenendo che Garland lo copre?».

 

MATT GAETZ

L' indagine del Dipartimento di Giustizia su Gaetz riguardava accuse, avanzate per la prima volta nel 2020, secondo cui Gaetz era coinvolto nel traffico sessuale di minori e aveva commesso lo stupro di una minorenne, pagando una ragazza di 17 anni per attraversare il Paese e fare sesso con lei.

 

Sebbene alla fine i pubblici ministeri abbiano rifiutato di perseguire l'ex membro del Congresso della Florida, le accuse hanno spinto la Commissione etica della Camera a indagare sulle accuse di abusi sessuali su minori, di uso di droghe, pratiche finanziarie illecite e, cosa più nota, di condivisione di immagini sessualmente esplicite nell'aula della Camera.

orgia eyes wide shut

 

Il presidente della Camera, Mike Johnson, ha intenzione di "richiedere con fermezza" che il rapporto venga tenuto segreto, sulla base del fatto che la divulgazione "non è il modo in cui facciamo le cose alla Camera".

 

matt gaetz trump

Gaetz non è l'unico candidato nel nuovo governo di Trump ad aver dovuto affrontare accuse di molestie sessuali: il pilastro di “Fox News” e candidato a segretario alla Difesa, Pete Hegseth, è stato accusato di aver pagato una donna che lo ha accusato di essere stata aggredita sessualmente nell'ottobre 2017. Accuse che Hegseth ha fermamente negato.

mat gaetzmatt gaetz e donald trumpmatt gaetz 5matt gaetz 19matt gaetz

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...