![matteo salvini calesse figlia mirta](/img/patch/08-2020/matteo-salvini-calesse-figlia-mirta-1350887_600_q50.webp)
LA MOSSA DEL CAVALLO – MATTEO SALVINI POSTA UNA FOTO INSIEME ALLA FIGLIA A BORDO DI UN CALESSE E VIENE MASSACRATO SUI SOCIAL, ANCHE DAI SUOI FAN – DITE A MORISI CHE PUÒ FAR DIRE DI TUTTO AL “CAPITONE”, MA GUAI A TOCCARE GLI ANIMALI – I COMMENTI: “PUBBLICARE UNA FOTO DEL GENERE ...DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO A CASERTA....BEH TE LA POTEVI EVITARE” – IN POCHI LO DIFENDONO: “E ANCHE IL CAVALLO CON LA CARROZZA... É COLPA DI SALVINI..."
MATTEO SALVINI SUL CALESSE CON MIRTA
Brutta caduta per il leader della Lega per un post che voleva essere innocente e presentarlo come un buon padre di famiglia.
Questa volta però Luca Morisi, il regista social del leader della Lega non ha fatto i conti con il calesse tirato dal cavallino e il grande partito trasversale animalista. Salvini è stato subito bersagliato per essere salito con la figlia a bordo del calesse trainato da un cavallino (forse un pony), e linciato dai nemici come lo avesse già fatto stramazzare a terra come purtroppo è accaduto alla reggia di Caserta.
Gli odiatori anti-Salvini lo avrebbero messo in croce qualsiasi cosa avesse pubblicato. Ma in questo caso non sono pochi i post critici pure dei fan: "Ti voglio bene, ma..." che nei casi più teneri gli chiedono di non dare soldi agli sfruttatori di animali... E pace se i cavalli sono stati usati così dall'inizio dell'umanità...
SALVINI E MORISI CON MITRAGLIETTA
iva garibaldi luca morisi matteo salvini
andrea paganella matteo salvini luca morisi