serracchiani geloni

“GIORGIA MELONI E’ MOLTO DI PIU’ DELLA PRIMA DONNA A PALAZZO CHIGI” – L'EX PORTAVOCE-VALCHIRIA DI BERSANI, CHIARA GELONI, FA UN ELOGIO DI GIORGIA MELONI PER MOLLARE DI SPONDA UN CALCIONE ALLE DONNE DEL PD, E IN PARTICOLARE A DEBORA SERRACCHIANI: “LA MELONI È IL CONTRARIO DI ENTRARE NEL GRUPPO DIRIGENTE PER AVER AZZECCATO UN DISCORSO CONTRO IL GRUPPO DIRIGENTE CHE È PIACIUTO AI GIORNALI” 

Dal profilo Twitter di Chiara Geloni

 

Ma basta con questa storia della prima donna.

BERSANI GELONI

È molto di più della prima donna a palazzo Chigi, Giorgia Meloni. È una donna con un curriculum di partito e di origini familiari modeste che a 45 anni arriva a Palazzo Chigi. 1/

 

È una che arriva a fare la presidente del consiglio partendo dall'organizzazione giovanile del suo partito.

È tutto quello che non siamo a sinistra. 2/

 

GELONI BERSANI 2

È il contrario del politicamente corretto da fighetti tanto bravi a declinare le desinenze. È il contrario di entrare nel gruppo dirigente per aver azzeccato un discorso contro il gruppo dirigente che è piaciuto ai giornali. 3/

 

È il contrario dell'eterno papa straniero in arrivo.

E per questo è una storia che parla alle bambine e ai bambini di questo paese.

chiara geloniPIER LUIGI BERSANI E CHIARA GELONIchiara geloni MARCO TRAVAGLIO E CHIARA GELONI

debora serracchianiDEBORA SERRACCHIANI

Scusate lo sfogo. 4/fine

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…