anthony e deirdre scaramucci con donald e melania trump

UNA SCARAMUCCI DI TROPPO - LA MOGLIE DEL NUOVO CAPO DELLA COMUNICAZIONE DELLA CASA BIANCA HA CHIESTO IL DIVORZIO ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA: 'TROPPO TRUMPIANO' - CHIRICO: ''CERTE DONNE MOSTRANO UNA DIABOLICA CAPACITÀ DI ASSUMERE DECISIONI ECLATANTI NEL MOMENTO CLOU''

Annalisa Chirico per 'il Giornale'

donald trump anthony scaramuccidonald trump anthony scaramucci

 

Donald Trump? Un rovina-matrimoni. Meglio stare alla larga dal presidente degli Stati Uniti d' America, non ne guadagnerete soltanto in reputazione ma salverete pure il vostro matrimonio. Nella soap ambientata a Washington ai tempi dell' ex conduttore di The Apprentice, eccovi servito un nuovo colpo di scena: dopo il pollice verso dell' irriducibile John McCain e il ciuffo phonato del neodirettore della comunicazione Anthony Scaramucci, si assiste al divorzio politicamente motivato.

deirdre scaramuccideirdre scaramucci

 

Non il tradimento né le partite di calcio ogni santa domenica, a mettere il dito tra moglie e marito è Trump in persona.

Succede in casa Scaramucci dove la seconda moglie Deirdre Ball, secondo il New York Post, avrebbe chiesto al marito, dal quale ha avuto due figli, di porre fine al sodalizio coniugale. Scegli: o me o lui. E Anthony scelse lui.

 

deirdre e anthony scaramuccideirdre e anthony scaramucci

Deirdre che di anni ne ha 38, 15 meno del marito, non se n' è fatta una ragione: continua pure a giocare con il tuo amichetto, prosegui pure nel ridicolo spettacolo che offrite alla stampa di mezzo mondo con le vostre eccentriche performance, io mi tiro fuori. Pare questo il motivo della rottura: lei non simpatizza affatto per il presidente, del resto anche il marito è un trumpiano dell' ultima ora avendo sostenuto con laute donazioni, nella lunga corsa alle presidenziali, prima Scott Walker e poi Jeb Bush, fino all' abbraccio con il vincitore.

 

deirdre e  anthony scaramuccideirdre e anthony scaramucci

Un abbraccio mortale, almeno per la quiete familiare. Lui si è limitato a un commento social: «La famiglia non deve essere trascinata in questo. Lasciate fuori la gente comune. Presto sapremo chi tra i media ha classe e chi no. Non voglio commentare oltre». Uno Scaramucci ferito ma ben temprato dalla vita, nel mondo della finanza si è fatto largo con la spregiudicatezza di uno scugnizzo italoamericano, nell' entourage trumpiano rappresenta l' ala newyorkese dell' amministrazione, quella che si muove tra Goldman Sachs e i reality show, a cui è estranea la logica clientelare del potere di Washington.

deirdre  scaramuccideirdre scaramucci

 

Stando ai bene informati, la bionda Deirdre, che lavora nella società fondata dal marito, avrebbe sofferto il cambiamento: le piace «la bella vita di Wall Street e la loro casa a Long Island, non il folle mondo di Washington», rivela il tabloid. Forse avranno influito pure le recenti polemiche per la telefonata infuocata con il giornalista del New Yorker al quale il neodirettore insediato alla Casa Bianca non ha lesinato improperi e parolacce irripetibili nei confronti dei più stretti collaboratori del presidente.

 

L' aitante Scaramucci, che sembra uscito dal set di Wall Street, si è comportato come un bullo qualunque. Alla fine non si è neppure scusato ma su Twitter ha dichiarato: «Qualche volta uso un linguaggio colorito, imparerò a moderarmi in questa arena senza rinunciare alla lotta appassionata per l' agenda di Donald Trump».

anthony scaramuccianthony scaramucci

 

Alla moglie il cinguettio non deve essere bastato. O forse, come spesso accade, non le bastava più da tempo ma i matrimoni duraturi sono quelli specializzati nell' arte del rinvio: glielo dico? Aspetto domani. Di domani in domani, passa una vita intera. Certe donne però mostrano una diabolica capacità di assumere certe decisioni eclatanti nel momento clou. Adesso o mai più, avrà pensato Deirdre che si appresta a sciogliere un matrimonio durato appena tre anni, non un' eternità. Avanti il prossimo.

SCARAMUCCISCARAMUCCIscaramucci1scaramucci1Anthony ScaramucciAnthony Scaramuccianthony e deirdre  scaramucci con donald e melania trumpanthony e deirdre scaramucci con donald e melania trump

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…