hillary clinton donald trump

A NEW YORK COMPARE UNA STATUA DI HILLARY MEZZA NUDA CHE VIENE INSIDIATA DA UN BANCHIERE DI WALL STREET E CALPESTA LA LIBIA CON ZOCCOLI DA CAPRONA - MOLTO SIMILE A QUELLE DI DONALD TRUMP CON IL CAZZETTO APPARSE AD AGOSTO. MA ALLORA LA GENTE SI FACEVA I SELFIE E RIDEVA, QUELLA DELLA CLINTON VIENE ABBATTUTA (VIDEO) E CONSIDERATA OSCENA. E IN QUESTI DUE PESI E DUE MISURE STA IL MOTIVO DEL SUCCESSO DEL REPUBBLICANO...

la statua di hillary clinton a new yorkla statua di hillary clinton a new york

Da ''New York Daily News''

 

Il doppio standard della sciroccata campagna elettorale americana si può vedere anche in quello che è successo ieri a Manhattan: una statua che ritrae Hillary Clinton mezza nuda con un banchiere di Wall Street che la palpeggia mentre con zoccoli di caprone (simbologia demoniaca) calpesta una mappa della Libia e documenti riservati.

 

Una pasquinata grossolana che cercava di esprimere un paio di facili concetti sulla candidata democratica (e i suoi punti deboli). Molto simile alle statue di Donald Trump che ad agosto sono apparse in diverse città americane, che ritraevano il repubblicano nudo e dotato di culo flaccido e micro-pene.

 

la statua di hillary clinton viene abbattutala statua di hillary clinton viene abbattuta

Se con le statue di Trump centinaia di persone si sono fatte selfie divertiti e l'intera operazione è stata considerata una boutade di un collettivo di artisti, l'effige di Hillary Clinton è durata poco: come si vede nel video qui sotto è stata abbattuta da una donna che ci si è seduta sopra per evitare che l'autore della statua potesse ritirarla su.

la statua di donald trump a union square foto e selfie la statua di donald trump a union square foto e selfie

 

Due statue oscene, che dovrebbero suscitare reazioni simili. Invece schifare e deridere il corpo del candidato repubblicano è ''cool'', fare lo stesso con la Clinton è politicamente scorrettissimo. Ed è chiaro il perché del suo successo.

 

 

VIDEO - LA STATUA DI HILLARY CLINTON VIENE BUTTATA GIÙ E CALPESTATA

 

statua di hillary clinton a manhattanstatua di hillary clinton a manhattanla statua di donal trump a new york union square  8la statua di donal trump a new york union square 8la statua di donal trump a new york union square  5la statua di donal trump a new york union square 5la statua di donal trump a new york union square  6la statua di donal trump a new york union square 6la statua di donal trump a new york union square  9la statua di donal trump a new york union square 9TRUMP STATUA CON MICROPENETRUMP STATUA CON MICROPENE

 

la statua di donal trump a new york union square  2la statua di donal trump a new york union square 2la statua di donal trump a new york union square  3la statua di donal trump a new york union square 3la statua di donal trump a new york union square  4la statua di donal trump a new york union square 4la statua di donal trump a new york union square  7la statua di donal trump a new york union square 7TRUMP STATUA CON MICROPENE TRUMP STATUA CON MICROPENE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"