davide casaleggio paolo magri trilateral

NON DITE AI GRILLINI CHE ALLA COMMEMORAZIONE PER CASALEGGIO È STATO INVITATO IL CAPO ITALIANO DELLA TRILATERAL! - MA COME, NON È UNA SPECTRE NATA PER OPPRIMERE LA GGGENTE? FORSE DA QUANDO DAVIDE CASALEGGIO È STATO A CENA A CASA DEL CONSOLE AMERICANO CON ROBERTO MARONI (COME DAGO-RIVELATO), ‘STI SALOTTI E ‘STI POTERI FORTI NON FANNO PIÙ COSÌ SCHIFO?

paolo magri della trilateral alla commemorazione per gianroberto casaleggiopaolo magri della trilateral alla commemorazione per gianroberto casaleggio

 

1. IL SEGRETARIO ITALIANO DELLA TRILATERAL ALLA COMMEMORAZIONE DI CASALEGGIO

https://www.nextquotidiano.it/

 

L’invito del segretario italiano della Trilateral alla commemorazione di Casaleggio

«I grillini sono tutti doppia morale, parlano contro i cosiddetti poteri forti e poi ci vanno a braccetto. Fico sul blog di Grillo: “Il fondamento della dottrina della Trilaterale è la netta separazione fra potere (kratos) e popolo (demos): un pensiero antidemocratico penetrato nella società attraverso i media e realizzato progressivamente dagli esecutivi occidentali”», afferma Emanuele Fiano, deputato del Pd.

la fondazione casaleggiola fondazione casaleggio

 

«Bene, leggi il Fico-pensiero sulla Trilaterale e poi scopri che a Ivrea invitano ad un convegno per commemorare Casaleggio proprio il segretario del gruppo italiano della Trilaterale. Come Di Maio – incalza l’esponente dem – che tuonava contro le lobbies e poi zitto zitto le incontrava». A chi si riferisce Fiano? Basta scorrere l’elenco dei relatori al convegno Capire il Futuro che andrà in scena l’8 aprile all’Officina H per trovare, tra gli altri nomi, quello di Paolo Magri, segretario dell’Italian Group della Commissione Trilaterale oltre che direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.

 

QUI L'ELENCO DEI RELATORI AL CONVEGNO DELLA FONDAZIONE CASALEGGIO: 

http://www.gianrobertocasaleggio.com/sum-2017

commemorazione per gianroberto casaleggiocommemorazione per gianroberto casaleggio

 

 

«La doppia morale è nel dna dei 5 Stelle. Un po’ di pseudo rivoluzionarismo da salotto e da tastiera: fingono di essere dalla parte della gente, mentre le persone reali interessano solo come utenti dei lucrosi click per il blog», conclude il parlamentare. Nell’aprile 2016 aveva fatto scalpore il pranzo di Luigi Di Maio all’Ispi, ovvero il think tank più autorevole sulla politica internazionale, che conta come presidente onorario l’ex capo dello Stato Giorgio Napolitano. Oltre a Di Maio c’erano Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, e Mario Monti.

 

 

DAVIDE CASALEGGIO A CENA A CASA DEL CONSOLE AMERICANO DI MILANO CON ROBERTO MARONI

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia del 10 marzo 2017

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/duomo-politik-artom-porta-davide-casaleggio-casa-console-generale-143308.htm

 

 

Ci risiamo! Nuova edizione del Cenacolo di Arturo Artom a casa dell'Ambasciatore Philip Reeker, console generale Usa: a raccontare la propria vita quel che resta di Caterina Caselli che ha ricordato come scopri Andrea Bocelli, e poi Roberto Maroni, Ernesto Mauri, Davide Casaleggio, Emilio Isgrò ed il Prof. Silvio Garattini che ha fatto la storia della ricerca scientifica in Italia con l'Istituto Mario Negri.

davide casaleggio e roberto maroni a casa di philip reeker console usa a milanodavide casaleggio e roberto maroni a casa di philip reeker console usa a milanoGRILLO CASALEGGIO TORTAGRILLO CASALEGGIO TORTACASALEGGIOCASALEGGIOGRILLO E CASALEGGIO esizer GRILLO E CASALEGGIO esizer beppe grillo davide casaleggiobeppe grillo davide casaleggio

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…