1- A VOLTE, NELLA VITA, CI SONO MOTIVO VARI E AVARIATI PER I QUALI “NON È OPPORTUNO” COMPORTARSI COME CI PARE E PIACE. ORA, IN UN PERIODO IN CUI IL PAESE È TRAVOLTO DALLA ZOZZURA DELLO SCANDALO DEI CONSIGLI REGIONALI DEL LAZIO, LOMBARDIA, CAMPANIA ETC., OCCORRE AVERE UNA FACCIA DI BRONZO FUORI CONCORSO PER SMUTANDARSI IN BIKINI E SCULETTARE SULLE PASSERELLE DELLA MODA MILANESE COME HA FATTO NICOLE MINETTI, LA VISPA CONSIGLIERA REGIONALE DEL PIRELLONE DI FORMIGONI 2- PER LA SERIE “VERGOGNAMOCI PER LORO”, C'E ANCHE RAFFAELLA FICO, CON UN PANCIONE DI 6 MESI, A SFILARE IN BIKINI, TANTO PER RICORDARE QUALCOSA A BALOTELLI

1- LA SEXY CONSIGLIERA ALLA SFILATA DELLA PARAH
VIDEO - http://video.corriere.it/nicole-minetti-sfila-parah/90e042dc-0577-11e2-b23b-e7550ace117d

(AGI) - Nicole Minetti debutta sulla passerella e alla settimana della Moda di Milano si 'esibisce' in una sfilata 'succinta', indossando prima un bikini viola e poi un tre pezzi bianco. Testimonial di Parah, alla sfilata Blue Faschion Beach, la consigliera regionale della Lombardia non rinuncia pero' a parlare di politica, ribadendo di non avere alcuna intenzione di dimettersi.
 "Non ho nessun ripensamento - spiega ai giornalisti e nel backstage - non mi dimetto".

Poi, parlando delle primarie del Pd, svela che "se dovessi votare lo fare per Renzi". Infine, sempre attorniata da giornalisti e fotografi, ha spiegato che "politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica e' al servizio della moda". "La mia prima passione resta sempre la politica - precisa Nicole Minetti parlando con i giornalisti dopo la sfilata - oggi e' solo un ritorno alle origini, perche' avevo sfilato quando era un po' piu' piccola".

Per Minetti "la moda e' una potenza economica del nostro Paese e io la sostengo". Infine, a chi la critica per aver sfilato in bikini, replica: "che c'e' di male a mettersi in costume da bagno? Chi fa politica non puo' mettersi in costume da bagno?".

2- RAFFAELLA FICO CON IL PANCIONE SFILA A MILANO
Il Messaggero


C'e anche Raffaella Fico, incinta di 6 mesi, a sfilare sulle passerelle della settimana della moda milanese. Non con un abito, ma bensì in bikini, come se ancora qualcuno non si fosse accorto che è in dolce attesa. La showgirl ha sempre dichiarato che il figlio è del suo ex fidanzato Balotelli, mentre il bomber del City ha mostrato più di un dubbio sulla paternità e ha chiesto la prova del Dna.

Alle sfilate milanesi, la Fico nella sua prima uscita in passerella per Pin Up Stars si è mostrata con un bikini a triangolo con una fantasia a orsetti. Ed è la prima volta che un pancione nudo si vede in passerella. Poi per la seconda uscita la Fico indossava un costume a due pezzi a fascia, e in mano aveva un pareo.

Se ancora non avevamo visto il suo pancione nudo, certamente di Raffaella si sa tutto, dopo la love story pubblicizzatissima e fotografatissima con il calciatore del Manchester. La Fico non ha mai nascosto i dettagli, sia della fine della storia ad aprile 2012 che quelli della sua dolce attesa.

 

FICO SFILA IN PASSERELLAMINETTI SFILA IN PASSERELLAMINETTI SFILA IN PASSERELLAMINETTI SFILA IN PASSERELLAFICO SFILA IN PASSERELLA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…