1- A VOLTE, NELLA VITA, CI SONO MOTIVO VARI E AVARIATI PER I QUALI “NON È OPPORTUNO” COMPORTARSI COME CI PARE E PIACE. ORA, IN UN PERIODO IN CUI IL PAESE È TRAVOLTO DALLA ZOZZURA DELLO SCANDALO DEI CONSIGLI REGIONALI DEL LAZIO, LOMBARDIA, CAMPANIA ETC., OCCORRE AVERE UNA FACCIA DI BRONZO FUORI CONCORSO PER SMUTANDARSI IN BIKINI E SCULETTARE SULLE PASSERELLE DELLA MODA MILANESE COME HA FATTO NICOLE MINETTI, LA VISPA CONSIGLIERA REGIONALE DEL PIRELLONE DI FORMIGONI 2- PER LA SERIE “VERGOGNAMOCI PER LORO”, C'E ANCHE RAFFAELLA FICO, CON UN PANCIONE DI 6 MESI, A SFILARE IN BIKINI, TANTO PER RICORDARE QUALCOSA A BALOTELLI
1- LA SEXY CONSIGLIERA ALLA SFILATA DELLA PARAH
VIDEO - http://video.corriere.it/nicole-minetti-sfila-parah/90e042dc-0577-11e2-b23b-e7550ace117d
(AGI) - Nicole Minetti debutta sulla passerella e alla settimana della Moda di Milano si 'esibisce' in una sfilata 'succinta', indossando prima un bikini viola e poi un tre pezzi bianco. Testimonial di Parah, alla sfilata Blue Faschion Beach, la consigliera regionale della Lombardia non rinuncia pero' a parlare di politica, ribadendo di non avere alcuna intenzione di dimettersi. "Non ho nessun ripensamento - spiega ai giornalisti e nel backstage - non mi dimetto".
Poi, parlando delle primarie del Pd, svela che "se dovessi votare lo fare per Renzi". Infine, sempre attorniata da giornalisti e fotografi, ha spiegato che "politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica e' al servizio della moda". "La mia prima passione resta sempre la politica - precisa Nicole Minetti parlando con i giornalisti dopo la sfilata - oggi e' solo un ritorno alle origini, perche' avevo sfilato quando era un po' piu' piccola".
Per Minetti "la moda e' una potenza economica del nostro Paese e io la sostengo". Infine, a chi la critica per aver sfilato in bikini, replica: "che c'e' di male a mettersi in costume da bagno? Chi fa politica non puo' mettersi in costume da bagno?".
2- RAFFAELLA FICO CON IL PANCIONE SFILA A MILANO
Il Messaggero
C'e anche Raffaella Fico, incinta di 6 mesi, a sfilare sulle passerelle della settimana della moda milanese. Non con un abito, ma bensì in bikini, come se ancora qualcuno non si fosse accorto che è in dolce attesa. La showgirl ha sempre dichiarato che il figlio è del suo ex fidanzato Balotelli, mentre il bomber del City ha mostrato più di un dubbio sulla paternità e ha chiesto la prova del Dna.
Alle sfilate milanesi, la Fico nella sua prima uscita in passerella per Pin Up Stars si è mostrata con un bikini a triangolo con una fantasia a orsetti. Ed è la prima volta che un pancione nudo si vede in passerella. Poi per la seconda uscita la Fico indossava un costume a due pezzi a fascia, e in mano aveva un pareo.
Se ancora non avevamo visto il suo pancione nudo, certamente di Raffaella si sa tutto, dopo la love story pubblicizzatissima e fotografatissima con il calciatore del Manchester. La Fico non ha mai nascosto i dettagli, sia della fine della storia ad aprile 2012 che quelli della sua dolce attesa.
![](/img/foto/09-2012/fico-sfila-passerella-190515_800_q50.webp)
![](/img/foto/09-2012/minetti-sfila-passerella-190520_800_q50.webp)
![](/img/foto/09-2012/minetti-sfila-passerella-190522_800_q50.webp)
![](/img/foto/09-2012/minetti-sfila-passerella-190514_800_q50.webp)
![](/img/foto/09-2012/fico-sfila-passerella-190516_800_q50.webp)