buzzi carminati ielo

PARADOSSI ITALIANI – BUZZI E CARMINATI OGGI CONDANNATI A 19 E 20 ANNI DI CARCERE POTREBBERO USCIRE DI GALERA FRA TRE MESI – CADUTA L’ACCUSA DI MAFIA, SI ACCORCIANO I TEMPI DELLA CUSTODIA CAUTELARE PRIMA DELLA CONDANNA DEFINITIVA – QUINDI POTREBBERO ESSERE FUORI A META’ OTTOBRE

 

SALVATORE BUZZI FRANCO PANZIRONISALVATORE BUZZI FRANCO PANZIRONI

Valeria Di Corrado, Riccardo Di Vanna e Andrea Ossino per Il Tempo

 

Salvatore Buzzi e Massimo Carminati potrebbero uscire presto di galera. Fra tre mesi. Essendo caduta l'accusa di associazione di stampo mafioso nel processo di primo grado Mafia Capitale - in cui il ras delle coop è stato condannato a 19 anni e l'ex  estremista di destra a 20 anni di detenzione - si accorciano i termini della custodia cautelare prima dell'eventuale condanna definitiva.

BUZZI CARMINATIBUZZI CARMINATI

 

Nella seconda metà di ottobre scadranno i termini previsti per i reati a loro ascritti e potrebbero non esserci più le esigenze cautelari. E potrebbero uscire dal carcere.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…