CATTIVA “NOVELLA” - ALBA PARIETTI GRAFFIA LA SANTADECHÉ: “HA COMPRATO 'NOVELLA 2000'? IL GOSSIP È IL POSTO GIUSTO PER LEI. COME POLITICO È RIDICOLA. MI PIACE DELLA VALLE - SALVINI? SPARACAZZATE” - LA SANTADECHÉ UCCELLA IL SUO SALLUSTI: “A MILANO SAREBBE MEGLIO BERLUSCONI”
Da “la Zanzara - Radio24”
1 - DANIELA SANTANCHÈ (FI) A LA ZANZARA SU RADIO 24: “SALLUSTI? SAREBBE MEGLIO BERLUSCONI”
“Sallusti candidato? Faccio il tifo per lui, se sono rose fioriranno. Ma quello che deciderà sono affari suoi, io non c’entro”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia e compagna del direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “Berlusconi? Sicuramente sarebbe meglio come sindaco, sarebbe un ottimo sindaco, lui è sempre meglio”, aggiunge la Santanchè.
2 - ALBA PARIETTI CONTRO DANIELA SANTANCHÈ A LA ZANZARA SU RADIO 24
“La Santanchè ha comprato Novella 2000 con la Ferrari. E’ perfetta per il gossip e continuerà a farlo. Non ha mai fatto politica, quella vera”. Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24 parlando di Daniela Santachè, che ha comprato nei giorni scorsi Novella 2000 e altre testate. “Faccia l’editrice – dice la Parietti – che lo sa fare bene, mentre come politica è ridicola”.
Alba Parietti ha trovato un nuovo amore politico, dopo essere stata per tanto tempo una icona della sinistra. A la Zanzara su Radio 24, dice: “Mi piace moltissimo Della Valle, per ora sta facendo un movimento che non è un partito. Mi piace moto”. E attacca il leader della Lega Nord Matteo Salvini: “Sarei terrorizzata se guidasse il Paese, sarebbe quasi da andare via. Salvini fa discorsi da bar. Una volta si andava al bar, arrivava il bullo che sparava cazzate, non c’è nessun discorso politico, ma sono solo cazzate per raccogliere consensi, non fa discorsi che hanno una sequenza logica, cercano solo di raccattare voti”.