LA POLVERINI GODE PER LE FIGURACCE DI ALE-PICCOLO - IL PDL TIENE FORMIGONI LONTANO DAI FISCHI (E FA ORECCHIE DA MERCANTE SULLA STORIA DELLE TESSERE FASULLE IN VENETO) - DIO TI BONAIUTI! LA SMENTITA SULLA FONDAZIONE DEL BANANA È FALSA - QUANTO IMBARAZZO A PALAZZO MADAMA PER L’ARRIVO DELLA FINANZA! - LE ‘GENIALI’ TWITTATE DELLA DI GIROLAMO - I VENDOLIANI TEMONO DI RESTARE FUORI DAL PARLAMENTO…
Bigador per Dagospia
1 - Qualcuno la chiama "bonifica", altri la definiscono "salvaguardia di un moribondo". Insomma, dopo i fischi dedicati a Formigoni, l'ordine interno al Pdl è scandagliare le platee per evitare al governatore lombardo altri rischi del genere. E se non è possibile farlo, meglio accampare un "sano" male di stagione per sottrarsi ad altre debacle.
2 - Bonaiuti bugiardello! Eh, sì, anche i migliori ci cascano. Anche i migliori possono cadere nella piccola menzogna per coprire il capo. Quindi la sua smentita sulla Fondazione legata al nostro Pompetta, è totalmente fasulla. La Fondazione è in itinere e presto aprirà i suoi portoni.
3 - Curiosità . Lusi è stato cacciato dal Pd. Lusi ha qualche guaio con la giustizia. Lusi deve chiarire molte cose con la giustizia, e non. Toh, Lusi al Senato fa parte della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari. Casta nella casta...
4- Ancora Lusi. Facce di imbarazzo, qualcuno direbbe paura, all'arrivo della Gdf a Palazzo Madama per andare alla filiale della Bnl. Rutelli non sa più come giustificare l'errore...
5 - La Di Girolamo su Twitter: "Spesso molti giovani laureati accettano occupazioni non corrispondenti al titolo di studio". Oh, non le si può nascondere niente!
6 - Eppoi per fortuna c'è Cicchitto. E' lui a dire (serio) alla Di Girolamo: "Oh, attenta a quello che dici, qui intorno ci sono giornalisti". La Nunzia era su piazza Montecitorio, luogo leggermente frequentato da giornali e tv.
7 - Qualche turbolenza in casa-Vendola. Piccole, per carità , tutto ancora lieve. Ma delle seconde linee di Sel iniziano a sentire la perdita dello slancio e il rischio di restare ancora fuori dai giochi.
8 - Non tutto il gelo vien per nuocere. L'amabile Polverini ne è convinta: più Ale-danno fa cazzate, più ci guadagno io. "E chissenefrega se perdiamo il Comune. A me interessa altro".
9 - Severino, Frignero, Cancellieri. SuperMario dice: le uniche ad avere le palle sono le donne. Passera escluso. E i sondaggi lo dimostrano.
10 - Sì, fanno i vaghi. Sì, se ne parla. Ma senza esagerare. Meglio deviare, andare su altra rotta. Un cavolo! La storia delle tessere fasulle nel Pdl Veneto è grossa, grossissima, e più di uno teme di doverne rispondere.
ALEMANNO POLVERINI PAOLO BONAIUTI ROBERTO FORMIGONI parlam 27 nunzia digirolamoNICKI VENDOLA