meme su zelensky al g7 con giorgia meloni volodymyr borgo egnazia

POSTA - CIAO DAGO, LA GROTTESCA VICENDA DELLA SIGNORA (O FORSE DOTTORESSA, PERCHÉ NO) MARIA ROSARIA BOCCIA SPIEGA PERCHÉ LA "EGGEMONIA CURTURALE" IN ITALIA ERA SEMPRE STATA DELLA SINISTRA - ANCORA UNA VOLTA EMERGE LA SCEMPIAGGINE EUROPEA PER CUI LE ARMI A SOSTEGNO ERANO DATE A PATTO CHE GLI UCRAINI STESSERO FERMI, MENTRE IL SOR VLAD LI PRENDEVA COMODAMENTE A SCHIAFFI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sharon verzeni

Caro Dago, le carceri saranno anche piene, ma lasciare libero uno conosciuto per risse e aggressioni c'è il rischio di vedere i fatti di Terno d'Isola.

BF

 

Lettera 2

Caro Dago altro ex terrorista all'estero che in questo caso verrà estradato dall'Argentina come lo fu Battisti dal Brasile. Solo i "cugini" francesi durissimi con i loro di Action Directe non "collaborano" per i "nostri".

Amandolfo

 

Lettera 3

pavel durov 3

Caro Dago, premetto che ho apprezzato la signorilità e rispetto con il quale i figli di Berlusconi hanno eseguito le sue ultime volontà. Quello che trovo strano è il loro atteggiamento nei confronti della Fascina, il suo finto dolore che le impedisce di fare un "lavoro duro" come parlamentare è scandaloso, così come "appropriarsi" della villa di Arcore.

 

Quello che si può pensare è che si vuole salvaguardare la memoria di Berlusconi perché alla "signora" potrebbe scappare qualche confidenza di troppo, nonostante i cento milioni! Meglio tenerla chiusa nel castello...

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, i sinceri democratici occidentali prima mettono in galera Julian Assange e poi Pavel Durov. Però, i cattivi restano sempre Putin e Xi Jimping.

Il Gatto Giacomino

Josep Borrell

 

Lettera 5

ciao Dago,

la grottesca vicenda della signora (o forse dottoressa, perché no) Maria Rosaria Boccia spiega perché la "eggemonia curturale" in Italia era sempre stata della sinistra.

Rob

 

Lettera 6

Dagovski,

Bilanci estivi.

Kamala Harris passata da  “inesistente” a “nuova eroina”.

Giorgia Meloni l’esatto contrario.

Aigor

XI JINPING ABBRACCIA VLADIMIR PUTIN

 

Lettera 7

Caro Dago, l'alto rappresentante Ue Josep Borrell: "Io credo che sia ridicolo dire che se si permettono di colpire obiettivi militari in Russia allora vuol dire essere in guerra contro Mosca, come dicono alcuni Stati membri: noi non siamo in guerra con la Russia e l'Ucraina ha il diritto di difendersi in linea con il diritto internazionale". Se è tanto "ridicolo" perché ha aspettato 2 anni e mezzo per dirlo? Forse il più ridicolo di tutti è il signor Borrell nei suoi maldestri tentativi di arrampicarsi sui vetri.

J.R.

 

Lettera 8

kamala harris intervistata dalla cnn

Caro Dago, dopo tanti appelli per l'accoglienza ai migranti mi aspetto che il Vaticano metta a loro disposizione qualche centinaia di alloggi delle migliaia di cui dispone in ogni angolo del mondo. In alternativa possono darli in comodato alle tante famiglie senza alloggio e sostegno. Come dice una bella pubblicità...fatti non parole!

FB

 

Lettera 9

Dago,

Moussa Sangare in bicicletta ripreso dalle telecamere la notte dell omicidio di sharon verzeni

Che tristezza per Sharon Verzeni, uccisa, senza motivo, per un raptus! Al di la' delle facili battute sull'assassino, c'e' da chiedersi come e perche' siamo arrivati a questo livello di barbarie nella societa'. Dove il mondo, 'civile', si scontra e subisce sempre piu' spesso la violenza e la protervia di quella parte di emarginati, in crescita, refrattari ad ogni regola.

MP

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

 

l’autorevole Tajani (corroborato dal guinzaglio in mano agli eredi di Silvio) interviene da par suo per negare ai monelli degli ucraini entrati in territorio russo l’utilizzo dei fucilini a tappo a suo tempo munificamente omaggiati dall’Italietta, purché da utilizzare solamente nel cortile di casa. Non pervenuto tale Crosetto, apparentemente ministro alla difesa, troppo impegnato con il tour promozionale dell’Amerigo Vespucci.

 

ANTONIO TAJANI MUMMIFICATO

Ancora una volta emerge la scempiaggine europea (a cui ha contribuito il governetto meloniano) per cui le armi a sostegno erano date a patto che gli ucraini stessero fermi, mentre il sor Vlad li prendeva comodamente a schiaffi. La sofisticata strategia prevedeva che a furia di manrovesci, Putin si sarebbe stancato! E magari si facesse pure male alla mano. Dopo 900 giorni, si sono stancati pure gli ucraini.

 

Grazie a Miss Garbatella, il paesello a forma di stivale naviga nelle retrovie della considerazione che il mondo occidentale ha di noi.  Adesso – a rinforzare la posizione – interviene anche il Tajani, proprio per rimuovere ogni dubbio sulla pochezza di questo governo.

volodymyr zelensky giorgia meloni

 

Saluti da Stregatto

 

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…