meme su zelensky al g7 con giorgia meloni volodymyr borgo egnazia

POSTA - CIAO DAGO, LA GROTTESCA VICENDA DELLA SIGNORA (O FORSE DOTTORESSA, PERCHÉ NO) MARIA ROSARIA BOCCIA SPIEGA PERCHÉ LA "EGGEMONIA CURTURALE" IN ITALIA ERA SEMPRE STATA DELLA SINISTRA - ANCORA UNA VOLTA EMERGE LA SCEMPIAGGINE EUROPEA PER CUI LE ARMI A SOSTEGNO ERANO DATE A PATTO CHE GLI UCRAINI STESSERO FERMI, MENTRE IL SOR VLAD LI PRENDEVA COMODAMENTE A SCHIAFFI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sharon verzeni

Caro Dago, le carceri saranno anche piene, ma lasciare libero uno conosciuto per risse e aggressioni c'è il rischio di vedere i fatti di Terno d'Isola.

BF

 

Lettera 2

Caro Dago altro ex terrorista all'estero che in questo caso verrà estradato dall'Argentina come lo fu Battisti dal Brasile. Solo i "cugini" francesi durissimi con i loro di Action Directe non "collaborano" per i "nostri".

Amandolfo

 

Lettera 3

pavel durov 3

Caro Dago, premetto che ho apprezzato la signorilità e rispetto con il quale i figli di Berlusconi hanno eseguito le sue ultime volontà. Quello che trovo strano è il loro atteggiamento nei confronti della Fascina, il suo finto dolore che le impedisce di fare un "lavoro duro" come parlamentare è scandaloso, così come "appropriarsi" della villa di Arcore.

 

Quello che si può pensare è che si vuole salvaguardare la memoria di Berlusconi perché alla "signora" potrebbe scappare qualche confidenza di troppo, nonostante i cento milioni! Meglio tenerla chiusa nel castello...

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, i sinceri democratici occidentali prima mettono in galera Julian Assange e poi Pavel Durov. Però, i cattivi restano sempre Putin e Xi Jimping.

Il Gatto Giacomino

Josep Borrell

 

Lettera 5

ciao Dago,

la grottesca vicenda della signora (o forse dottoressa, perché no) Maria Rosaria Boccia spiega perché la "eggemonia curturale" in Italia era sempre stata della sinistra.

Rob

 

Lettera 6

Dagovski,

Bilanci estivi.

Kamala Harris passata da  “inesistente” a “nuova eroina”.

Giorgia Meloni l’esatto contrario.

Aigor

XI JINPING ABBRACCIA VLADIMIR PUTIN

 

Lettera 7

Caro Dago, l'alto rappresentante Ue Josep Borrell: "Io credo che sia ridicolo dire che se si permettono di colpire obiettivi militari in Russia allora vuol dire essere in guerra contro Mosca, come dicono alcuni Stati membri: noi non siamo in guerra con la Russia e l'Ucraina ha il diritto di difendersi in linea con il diritto internazionale". Se è tanto "ridicolo" perché ha aspettato 2 anni e mezzo per dirlo? Forse il più ridicolo di tutti è il signor Borrell nei suoi maldestri tentativi di arrampicarsi sui vetri.

J.R.

 

Lettera 8

kamala harris intervistata dalla cnn

Caro Dago, dopo tanti appelli per l'accoglienza ai migranti mi aspetto che il Vaticano metta a loro disposizione qualche centinaia di alloggi delle migliaia di cui dispone in ogni angolo del mondo. In alternativa possono darli in comodato alle tante famiglie senza alloggio e sostegno. Come dice una bella pubblicità...fatti non parole!

FB

 

Lettera 9

Dago,

Moussa Sangare in bicicletta ripreso dalle telecamere la notte dell omicidio di sharon verzeni

Che tristezza per Sharon Verzeni, uccisa, senza motivo, per un raptus! Al di la' delle facili battute sull'assassino, c'e' da chiedersi come e perche' siamo arrivati a questo livello di barbarie nella societa'. Dove il mondo, 'civile', si scontra e subisce sempre piu' spesso la violenza e la protervia di quella parte di emarginati, in crescita, refrattari ad ogni regola.

MP

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

 

l’autorevole Tajani (corroborato dal guinzaglio in mano agli eredi di Silvio) interviene da par suo per negare ai monelli degli ucraini entrati in territorio russo l’utilizzo dei fucilini a tappo a suo tempo munificamente omaggiati dall’Italietta, purché da utilizzare solamente nel cortile di casa. Non pervenuto tale Crosetto, apparentemente ministro alla difesa, troppo impegnato con il tour promozionale dell’Amerigo Vespucci.

 

ANTONIO TAJANI MUMMIFICATO

Ancora una volta emerge la scempiaggine europea (a cui ha contribuito il governetto meloniano) per cui le armi a sostegno erano date a patto che gli ucraini stessero fermi, mentre il sor Vlad li prendeva comodamente a schiaffi. La sofisticata strategia prevedeva che a furia di manrovesci, Putin si sarebbe stancato! E magari si facesse pure male alla mano. Dopo 900 giorni, si sono stancati pure gli ucraini.

 

Grazie a Miss Garbatella, il paesello a forma di stivale naviga nelle retrovie della considerazione che il mondo occidentale ha di noi.  Adesso – a rinforzare la posizione – interviene anche il Tajani, proprio per rimuovere ogni dubbio sulla pochezza di questo governo.

volodymyr zelensky giorgia meloni

 

Saluti da Stregatto

 

 

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”