matteo lepore limite 30

POSTA – DOVE SONO LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA, CHE SI SONO SPAVENTATE PER I SALUTI ROMANI, DI FRONTE ALLE VIOLENZE DEI LORO "PROTETTI" CHE IN TENUTA DA SOMMOSSA VOLEVANO AGGREDIRE LO STAND DI ISRAELE A VICENZAORO?” – “CARO DAGO, ABITO A BOLOGNA, E DA QUALCHE GIORNO IL MIO PROBLEMA È QUELLO DI NON SUPERARE I 30 KM. GIÀ NON MI POSSO PERMETTERE DI ANDARE AL CINEMA, FIGURATI SE POSSO PERMETTERMI DI PAGARE MULTE. HO QUINDI DECISO DI…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

CENTRI SOCIALI ALL ASSALTO DELLO STAND DI ISRAELE A VICENZA ORO

Lettera 1

Caro Dago, dove sono le anime belle della sinistra, giornalisti, scrittori, attori con la firma facile, commentatori, che si sono spaventate per qualche saluto romano e sono tranquille e silenziose di fronte alle violenze dei loro "protetti" che in tenuta da sommossa volevano aggredire (democraticamente per carità) lo stand di Israele a Vicenza? Se questa è la loro democrazia ben venga altro....

FB

 

Lettera 2

ron desantis si ritira meme 5

Caro Dago, Usa 2024, DeSantis si ritira: "Gli elettori vogliono Trump". Come al solito i giornaloni non avevano capito nulla. Dopo le elezioni di "Medio termine" avevano scritto che Trump era "finito" e che il governatore della Florida avrebbe fatto man bassa di consenso tra i repubblicani. Chissà se adesso chiederanno scusa per il gigantesco abbaglio...

Leo Eredi

 

Lettera 3

limite 30 km:h 2

Caro DAGO,La G.U. pubblica il bando per l'assunzione di 100 assistenti parlamentari.Ma come NON avevano detto che riducendo il numero dei parlamentari si sarebbero ridotti i costi ???

SALUTI-  ALE

 

Lettera 4

caro Dago,

abito a Bologna, e da qualche giorno il mio problema è quello di non superare i 30 km. Già non mi posso permettere di andare al cinema, figurati se posso permettermi di pagare multe. Ho quindi deciso di andare sul sicuro, letteralmente parlando, viaggiando regolarmente a 20 km. orari.

limite 30 km:h 3

 

Non penso esistano problemi, considerato che ''camminerò'' solo 10 km in meno della velocità massima consentita. Inoltre contribuirò, nel mio piccolo, ad evitare ulteriori incidenti. Se poi qualcuno, cercando di sorpassarmi, cadrà nel tranello degli autovelox, quelli sono cavoli suoi. A mali estremi, estremi rimedi

Tonyborg

 

Lettera 5

caro Dago,

Problema: quanto tempo ci mette un'auto che viaggia a 30 km. all'ora a superare un'auto che viaggia a 28 km. all'ora?

Tonyborg

 

Lettera 6

elly schlein a gubbio 7

Caro Dago,

leggo che la destra sta cercando di occupare tutte le poltrone, ma queste poltrone erano vuote o occupate da tempo immemorabile da gente di sinistra e adesso c'è una doverosa alternanza?

Giorgio

 

Lettera 7

Caro Dago, israeliani alla fiera di "VicenzaOro", Elly Schlein tace. Indignata perché l'azione dei centri sociali non è andata a buon fine?

Claudio Coretti

 

Lettera 8

GLI ITALIANI E GLI AIUTI MILITARI ALL UCRAINA

Dagonzo

Certo che ci vuole un bel coraggio a criticare le nomine dei destri dopo che per anni i sinistri hanno occupato anche gli sgabelli.

Icj

 

Lettera 9

Caro Dago, secondo un sondaggio solo il 42% degli italiani è d'accordo sull'invio di aiuti militari a Kiev. Perché sono stati presi in giro. Avevano detto che così facendo, e assieme alle sanzioni, la Russia sarebbe crollata. Invece sta crollando l'Ucraina e le bollette di gas, luce, assieme all'inflazione, sono salite alle stelle. Pensano che gli italiani ragionino con quella parte del corpo che i politici hanno al posto della faccia?

VICENZA SCONTRI CENTRI SOCIALI POLIZIA

SL

 

Lettera 10

Caro Dago, Elly Schlein non ha detto nulla sugli  estremisti dei centri sociali che sabato hanno tentato di assaltare uno stand di gioiellieri israeliani a VicenzaOro? Non ne farei un dramma: magari la prossima volta farà parte del gruppo...

Neal Caffrey

 

Lettera 11

caro Dago,

a sinistra si lamentano perchè stanno perdendo le poltrone che prima erano tutte loro?

Tonyborg

 

GLI AIUTI MILITARI ALL UCRAINA TRA GLI ELETTORI DEI PRINCIPALI PARTITI

Lettera 12

Dago,

Perche' stupirsi degli insulti razzisti ad Udine? Sono lo specchio di una societa' allo sbando, senza regole, senso civico, educazione. I pochi che pensano di fare i bulli dovrebbero essere zittiti dai tanti che, invece, se ne lavano le mani, pensando a non intromettersi. Che poi il mondo del calcio sia diventato affarismo e poco altro non e' una novita'. Dove girano tanti soldi, le coscienze tacciono.

MP

 

Lettera 13

Caro Dago,

la Cassazione ha sentenziato che fare il saluto romano (o fascista che dir si voglia)  in certe occasioni non costituisce reato. Dal che si deduce che fare il saluto romano in altre circostanze può costituire reato.

ACCA LARENTIA

 

Sorge quindi spontanea la domanda se costituisca reato fare altre tipi di saluto nelle stesse circostanze in cui fare il saluto romano sarebbe considerato reato ?

  

In altre parole, non vale per la Cassazione l’art 3 della Costituzione  dove dice  che “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione ….. di opinioni politiche…..” ?

 

E ancora.

 

Non ha nessun valore l’art 21 della Costituzione quando dice che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” ?

 

Sul tema, sono perfettamente d’accordo con Massimo Fini che  in un suo recente articolo ha sostenuto che “ quella sulle braccia tese è una polemica sepolcrale” e che” Tutte le idee sono legittime basta che non si convertano in violenza”.

il video di casapound su acca larentia 6

 

Pietro Volpi

 

Lettera 14

Caro Dago, la multigender e multipassaporti Schlein oltre ad una armocromista che la consiglia su come vestire (?) avrebbe bisogno anche di qualcuna che la informi sui fatti italiani, in particolare quelli politici a lei particolarmente sconosciuti. Non è la prima volta che sollecita lo stop all'invio di armi in Israele ignorando che è vigente dallo scoppio della guerra con Hamas. Complimenti al PD per la competenza della segretaria...

FB

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…