matteo lepore limite 30

POSTA – DOVE SONO LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA, CHE SI SONO SPAVENTATE PER I SALUTI ROMANI, DI FRONTE ALLE VIOLENZE DEI LORO "PROTETTI" CHE IN TENUTA DA SOMMOSSA VOLEVANO AGGREDIRE LO STAND DI ISRAELE A VICENZAORO?” – “CARO DAGO, ABITO A BOLOGNA, E DA QUALCHE GIORNO IL MIO PROBLEMA È QUELLO DI NON SUPERARE I 30 KM. GIÀ NON MI POSSO PERMETTERE DI ANDARE AL CINEMA, FIGURATI SE POSSO PERMETTERMI DI PAGARE MULTE. HO QUINDI DECISO DI…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

CENTRI SOCIALI ALL ASSALTO DELLO STAND DI ISRAELE A VICENZA ORO

Lettera 1

Caro Dago, dove sono le anime belle della sinistra, giornalisti, scrittori, attori con la firma facile, commentatori, che si sono spaventate per qualche saluto romano e sono tranquille e silenziose di fronte alle violenze dei loro "protetti" che in tenuta da sommossa volevano aggredire (democraticamente per carità) lo stand di Israele a Vicenza? Se questa è la loro democrazia ben venga altro....

FB

 

Lettera 2

ron desantis si ritira meme 5

Caro Dago, Usa 2024, DeSantis si ritira: "Gli elettori vogliono Trump". Come al solito i giornaloni non avevano capito nulla. Dopo le elezioni di "Medio termine" avevano scritto che Trump era "finito" e che il governatore della Florida avrebbe fatto man bassa di consenso tra i repubblicani. Chissà se adesso chiederanno scusa per il gigantesco abbaglio...

Leo Eredi

 

Lettera 3

limite 30 km:h 2

Caro DAGO,La G.U. pubblica il bando per l'assunzione di 100 assistenti parlamentari.Ma come NON avevano detto che riducendo il numero dei parlamentari si sarebbero ridotti i costi ???

SALUTI-  ALE

 

Lettera 4

caro Dago,

abito a Bologna, e da qualche giorno il mio problema è quello di non superare i 30 km. Già non mi posso permettere di andare al cinema, figurati se posso permettermi di pagare multe. Ho quindi deciso di andare sul sicuro, letteralmente parlando, viaggiando regolarmente a 20 km. orari.

limite 30 km:h 3

 

Non penso esistano problemi, considerato che ''camminerò'' solo 10 km in meno della velocità massima consentita. Inoltre contribuirò, nel mio piccolo, ad evitare ulteriori incidenti. Se poi qualcuno, cercando di sorpassarmi, cadrà nel tranello degli autovelox, quelli sono cavoli suoi. A mali estremi, estremi rimedi

Tonyborg

 

Lettera 5

caro Dago,

Problema: quanto tempo ci mette un'auto che viaggia a 30 km. all'ora a superare un'auto che viaggia a 28 km. all'ora?

Tonyborg

 

Lettera 6

elly schlein a gubbio 7

Caro Dago,

leggo che la destra sta cercando di occupare tutte le poltrone, ma queste poltrone erano vuote o occupate da tempo immemorabile da gente di sinistra e adesso c'è una doverosa alternanza?

Giorgio

 

Lettera 7

Caro Dago, israeliani alla fiera di "VicenzaOro", Elly Schlein tace. Indignata perché l'azione dei centri sociali non è andata a buon fine?

Claudio Coretti

 

Lettera 8

GLI ITALIANI E GLI AIUTI MILITARI ALL UCRAINA

Dagonzo

Certo che ci vuole un bel coraggio a criticare le nomine dei destri dopo che per anni i sinistri hanno occupato anche gli sgabelli.

Icj

 

Lettera 9

Caro Dago, secondo un sondaggio solo il 42% degli italiani è d'accordo sull'invio di aiuti militari a Kiev. Perché sono stati presi in giro. Avevano detto che così facendo, e assieme alle sanzioni, la Russia sarebbe crollata. Invece sta crollando l'Ucraina e le bollette di gas, luce, assieme all'inflazione, sono salite alle stelle. Pensano che gli italiani ragionino con quella parte del corpo che i politici hanno al posto della faccia?

VICENZA SCONTRI CENTRI SOCIALI POLIZIA

SL

 

Lettera 10

Caro Dago, Elly Schlein non ha detto nulla sugli  estremisti dei centri sociali che sabato hanno tentato di assaltare uno stand di gioiellieri israeliani a VicenzaOro? Non ne farei un dramma: magari la prossima volta farà parte del gruppo...

Neal Caffrey

 

Lettera 11

caro Dago,

a sinistra si lamentano perchè stanno perdendo le poltrone che prima erano tutte loro?

Tonyborg

 

GLI AIUTI MILITARI ALL UCRAINA TRA GLI ELETTORI DEI PRINCIPALI PARTITI

Lettera 12

Dago,

Perche' stupirsi degli insulti razzisti ad Udine? Sono lo specchio di una societa' allo sbando, senza regole, senso civico, educazione. I pochi che pensano di fare i bulli dovrebbero essere zittiti dai tanti che, invece, se ne lavano le mani, pensando a non intromettersi. Che poi il mondo del calcio sia diventato affarismo e poco altro non e' una novita'. Dove girano tanti soldi, le coscienze tacciono.

MP

 

Lettera 13

Caro Dago,

la Cassazione ha sentenziato che fare il saluto romano (o fascista che dir si voglia)  in certe occasioni non costituisce reato. Dal che si deduce che fare il saluto romano in altre circostanze può costituire reato.

ACCA LARENTIA

 

Sorge quindi spontanea la domanda se costituisca reato fare altre tipi di saluto nelle stesse circostanze in cui fare il saluto romano sarebbe considerato reato ?

  

In altre parole, non vale per la Cassazione l’art 3 della Costituzione  dove dice  che “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione ….. di opinioni politiche…..” ?

 

E ancora.

 

Non ha nessun valore l’art 21 della Costituzione quando dice che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” ?

 

Sul tema, sono perfettamente d’accordo con Massimo Fini che  in un suo recente articolo ha sostenuto che “ quella sulle braccia tese è una polemica sepolcrale” e che” Tutte le idee sono legittime basta che non si convertano in violenza”.

il video di casapound su acca larentia 6

 

Pietro Volpi

 

Lettera 14

Caro Dago, la multigender e multipassaporti Schlein oltre ad una armocromista che la consiglia su come vestire (?) avrebbe bisogno anche di qualcuna che la informi sui fatti italiani, in particolare quelli politici a lei particolarmente sconosciuti. Non è la prima volta che sollecita lo stop all'invio di armi in Israele ignorando che è vigente dallo scoppio della guerra con Hamas. Complimenti al PD per la competenza della segretaria...

FB

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…