sesso e accuse di stupro 1

POSTA! - CHE GRANDE E FANTASIOSO PAESE IL NOSTRO! SOMMERSA DALLE AVANCES, UN’ATTRICE (PER MANCANZA DI …ATTI) CI FA SAPERE CHE SUL SET DI UNA IMPORTANTE FICTION IL SESSO ANDAVA ALLA GRANDE: C’ERANO DELLE ROULOTTE, SINGOLE PER I MINISTRI E DI GRUPPO PER I DEPUTATI. E PER QUEI DISGRAZIATI DEI SENATORI, NIENTE?  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

elon musk e maye musk

Lettera 1

Caro Dago,

la mamma di Elon Musk: "Era un ragazzo molto timido. Non pensavo sarebbe diventato un genio". Siamo sicuri che la definizione giusta, per chi spende 44 miliardi di dollari per comprare Twitter, sia "genio"?

Gualtiero Bianco

 

Lettera 2

Caro Dago, ieri il ministro Urso è andato a Kiev per "preparare" la visita della Meloni. Benissimo, quanti russi ha ucciso?

Mauro Soffianopulo

 

ADOLFO URSO E CARLO BONOMI CON TALO' IN VIAGGIO VERSO KIEV

Lettera 3

via libera dell'Europa alla richiesta dell'Irlanda di adottare sulle etichette degli alcolici gli avvisi, come sulle sigarette, «il consumo di alcol provoca malattie del fegato» e «alcol e tumori mortali sono direttamente collegati».

 

Ma certo, la farina di grilli, invece, fa bene alla salute! Ricordiamoci che in Europa ci sono quelli che non hanno battuto ciglio quando la ex vice presidente del Parlamento, Eva Kaili, ha detto che il Qatar ha fatto enormi passi avanti  nel rispetto dei diritti umani. Non vorremmo che per il via libera alle etichette fosse stato usato lo stesso metodo...

 

Ulisse Greco

 

Lettera 4

maria elena boschi elly schlein foto di bacco

Caro Dago. Maria Elena Boschi: il vuoto cosmico del PD. In assenza di idee , fanno la guerra a Renzi. Insomma tipo il vuoto cosmico di Renzi che fa la guerra a se stesso.

Phantomas.

 

Lettera 5

Caro Dago,

in questi giorni si parla quasi solo del costo della benzina. La signora Meloni e alcuni dei suoi hanno detto di non aver rinnovato lo sconto per non favorire i proprietari dei SUV e i ricchi ma perché nessuno gli ha fatto notare che ci sono anche lavoratori come i camionisti, gli agricoltori e i pescatori che subiranno l'aumento?

Grazie.

 

libro spare principe harry

Lettera 6

Carissimo Dago,

In questo scenario apocalittico di guerre senza fine,siccita',bollette da pagare ,orfani affamati sotto i bombardamenti,pericolo nucleare,pericolo estinzione da cambiamento climatico ,c'e' gente che si commuove per il principe ( rigorosamente orfano) Harry folgorato da un  deja vu proustiano ( rivisitato): mette una crema profumata  sul pisello ( congelato) e la mamma subitaneamente gli sembra presente,come se fosse la Madonna........e  il pisello si scongela.

La Madeleine si raggrinzisce dalla vergogna.

 

Ma qualcuno si rende conto del livello delle  baggianate che  si devono raccontare per diventare ricchi e famosi?

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 7

Certo che mette sconcerto realizzare che paghiamo lautamente e da 30 anni uno come Gasparri, che al di là degli svarioni “storici” (l’ignoranza ha diritto di esistere), mostra e ha sempre mostrato importanti limiti.

Mah…

Giuseppe Tubi

 

MAURIZIO GASPARRI CAVOUR MEME

Lettera 8

Caro Dago,

In questi giorni sono andato all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale  (ASST) per rinnovare la patente di guida in scadenza. Dovevo pagare 40 euro per la visita medica ma non l'ho potuto fare perché allo sportello  venivano accettate solo pagamenti tramite POS mentre io non avevo con me alcuna carta di credito o di debito.

 

Per questo mi è stato stato consegnato uno stampato con il quale poi ho pagato in banca.

Ma è legittimo rifiutare un pagamento in contanti ?

 

Ho sempre saputo che la moneta è il mezzo di pagamento più diffuso mentre ora non viene più accettata dalle ASST  che evidentemente ignorano l'obbligo di accettazione in quanto il creditore di un'obbligazione pecuniaria non può rifiutare il pagamento eseguito con banconote e monete aventi corso legale (art. 1277 cod. civ.).

principe harry ospite del late show di stephen colbert 9

 

Non le sembra che si stia violando la legge ed anche il buon senso quando si vieta di pagare alcune prestazioni in contanti ?

Pietro Volpi

 

Lettera 9

Apprezzabile lo sforzo di Meloni, che sta “ovviamente” cercando di sgrezzare lo stile espositivo e parla senza urlare, fingendo di rincorrere profondi pensieri.

Chissà chi è l’insegnante, di sicuro qualche bravo attore, magari Insegno.

Tra un po’, comincerà con pause riflessive, ponderate considerazioni, meditati ragionamenti.

 

marilyn monroe compleanno kennedy (2)

Vabbè, pazienza se si perde il nocciolo duro del seguito, lo riconquisterà facilmente con qualche roteare di occhi e sbraitare sconsiderato.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

Caro Dago,

commovente l'esempio di stakanovismo degli ultimi presidenti USA. Dopo Kennedy che se la spassava con la Marilyn e Clinrton che lavorava intensamente nello studio ovale, ora non ce n'è più uno che non si porti il lavoro (classificato) a casa.

Che se ne fanno dei documenti top-secret ? Ci vanno in estasi leggendoli la sera prima di addormentarsi ?           Cincinnato 1945

 

Lettera 11

Buon Dago,

 leggesi che Giorgia Meloni avrebbe emanato una direttiva in merito alla Comunicazione dei suoi eminenti esponenti  che sarà tele - guidata dall' Ufficio Stampa del partito. Dopo il periodo tramontato del tipo  " uno vale uno ", della rottamazione, del mandarino parlante  ex Frattocchie di stanza e di peso nel regno della Thailandia, delle comparsate su La Sette dei vari aspiranti al trono di scope occupato da  Letta, mi pare un sano anticipo di quanto tra decenni si dirà ... " quando c'era  LEI !  .. "

joe biden

saluti  - peprig –

 

Lettera 12

Dagosapiens, che grande e fantasioso Paese il nostro! Sommersa dalle avances, un’attrice (per mancanza di …atti) ci fa sapere che sul set di una importante fiction il sesso andava alla grande: c’erano delle roulotte, singole per i ministri e di gruppo per i deputati. E per quei disgraziati dei senatori, niente?                         Vittorio Atti(impuri)parlamentari ExInfeltrito                                          

marilyn monroe compleanno kennedy partybob kennedy marilyn monroe john kennedy isidore millerrobert kennedy marilyn monroe john kennedyisidore miller marilyn monroe compleanno kennedymarilyn monroe compleanno kennedy

 

DOCUMENTI CLASSIFICATI TROVATI NELL UFFICIO DI BIDEN

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…