stefano bonaccini matteo messina denaro

POSTA! - CARO DAGO, SE LA RAI FA SERVIZIO PUBBLICO PERCHÉ NON INVITA A SANREMO MESSINA DENARO PER FARLO CANTARE? - NON PASSA GIORNO SENZA CHE SI SENTA PARLARE DI BROGLI NEL TESSERAMENTO DEL PD. MA SE I RESPONSABILI DELLE VARIE CORRENTI DEL PD CERCANO DI IMBROGLIARSI FRA DI LORO IN MODO COSÌ PALESE, NON È CHE FACCIANO LO STESSO CON GLI ITALIANI APPENA POSSANO FARLO ? 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mario draghi a praga

Lettera 1

Il massimo, per la politica italiana e per gli italiani, sarebbe Draghi che canta al festival di Sanremo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Ok, l'Italia non conta un cazzo in Europa. Ma l'Europa non conta un cazzo di fronte agli USA. E questi, se mollano Zelensky (e prima o poi succederà) e fanno la guerra alla Cina e la perdono, non conteranno un cazzo pure loro. Meglio sarebbe per tutti non fare guerre, e non accodarsi nelle guerre degli altri. Saluti BLUE NOTE

 

MATTEO MESSINA DENARO - IL CACCIATO - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 3

Caro Dago, la latitanza trentennale di Matteo Messina Denaro può essere vista in due modi. O aveva tanti amici assai bravi a coprirlo o chi lo ha cercato per tre decenni non era tanto interessato a trovarlo. Per saperlo ci vorrebbe un soggetto terzo che indagasse su emtrambe le ipotesi.

 

A.B.

 

Lettera 4

Leggo: La CIA ha fatto saltare il gasdotto North Stream. Penso: gli USA

non sono coinvolti direttamente nel conflitto Russia-Ucraina, quindi

questo è da considerarsi un atto di terrorismo. Non solo, hanno fatto

saltare il gasdotto per poi venderci gas a prezzo di favore (loro).

Concludo: le pecore tacciono.

 

ilm'ot

 

Lettera 5

LA DRAGHETTA - MEME MELONI DRAGHI

Caro Dago, Zelensky vuole che i negoziati di adesione  all'Ue inizino entro la fine del 2023. Perché dal 2024 l'Ucraina farà parte della Federazione Russa?

 

Jonas Pardi

 

Lettera 6

Caro Dago, la tragicomica elezione del segretario PD, sta assumendo toni esilaranti, tutti I candidati, compresa la stellina nascente Schlein, predicano la rottura con il passato, rinnovamento della classe dirigente, futuro... e poi fanno a gara per strapparsi l'appoggio dei vari D'Alema, Bersani, il sempiterno  Franceschini; di loro ha parlato il grande vecchio Bettini indicandoli i "migliori" riportando il partito ai tempi di Togliatti! Quindi come avviene da quando il partito è nato non cambierà nulla e appena il nuovo segretario verrà eletto inizierà il lavoro per...sostituirlo!

GIORGIA MELONI E ZELENSKY

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Ucraina, Macron: «Ho voluto ricevere il presidente Zelensky assieme al cancelliere Scholz. La Germania e la Francia, come sapete, hanno un ruolo particolare da otto anni sulla questione». Sì certo, abbiamo visto gli ottimi risultati...

 

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 8

Caro Dago, gli ascolti a Sanremo stanno scendendo, vogliamo fare un boom di ascolti? Dopo tutto quello che sta succedendo manca solo una scopata in diretta…..Bobilduro

 

Lettera 9

Caro Dago,

Ultim'ora : c'è Presta dietro la rielezione di Mattarella a Presidente della Repubblica.

Cordialmente

MEME SU CHIARA FERRAGNI E MATTEO MESSINA DENARO - BY GRANDE FLAGELLO

Paul

 

Lettera 10

Caro Dago, Macron e Scholz si sono "appartati" a Parigi con Zelensky, ma secondo le opposizioni ad essere "isolata" in Ue è la Meloni rimasta assieme agli altri 25 Paesi...

 

Cocit

 

Lettera 11

Caro Dago,  Alfredo Cospito, il ministro Nordio respinge l'istanza di revoca del 41 bis: "Pericolo di comunicazioni con l'esterno". Il Pd presenterà ricorso?

 

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, se la Rai fa servizio pubblico perché non invita a Sanremo Messina Denaro per farlo cantare?

amadeus

 

Claudio Coretti

 

Lettera 13

ciao Dago,

nemmeno Mussolini nel 1940, Mattei nel 1960 e Materazzi nel 2006 hanno fatto tanti danni alle relazioni con la Francia in così poco tempo...  deve essere il "fattore M". Chapeau!

Ro

 

Lettera 14

Caro D’ago,

Leggo che il Senatore Calderoli, dopo aver ascoltato il discorso della Paola Egonu, cittadina italiana, ha dichiarato: “ Italia razzista? Vorrei incontrare la Egonu per capire le sue ragioni. È sbagliato generalizzare”.

Toglietegli le fette di Polenta dagli occhi!!!!!

 

Savogio

STEFANO COLETTA - AMADEUS - CHIARA FRANCINI

 

Lettera 15

Esempio di servilismo su RadioUno, 10.2.23, ore 7 e quaranta: per tal Silvestri, M5S, Conte è stato l’unico capace di rendere l’Italia protagonista in Europa.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Caro Dago, "L'Italia è razzista!". Paola Egonu, campionessa di palle al volo.

 

Pikappa

 

Lettera 17

Gentile Dago,

 

giorgia meloni roberto calderoli.

Per favore, avvisa Giorgia (aka Gegia) che prima di attovagliarsi coi Conservatori inglesi (peggiori nemici dell'UE) sarebbe bene dare un'occhiata ai sondaggi. Pare che alle prossime elezioni spariranno dal Parlamento.

 

Cordialmente,

 

Bass Reeves

 

 

Lettera 18

Caro Dago,

 

non passa giorno senza che si senta parlare di brogli nel tesseramento del PD per precostituirsi posizioni di forza in vista del prossimo congresso.

 

Ma se i responsabili delle varie correnti del PD cercano di imbrogliarsi fra di loro  in modo così palese, non è che facciano lo stesso con gli italiani appena possano farlo ? 

volodymyr zelensky giorgia meloni

 

Pietro Volpi

 

Lettera 19

Carissimo Dago,

Papa Luciani disse che "dio e' madre" e poi si addormento' per sempre,ci fu anche chi insinuo' che qualcuno l'avrebbe addormentato.

 

Adesso la chiesa d'Inghilterra rimette in discussione dio affermando (un concetto  originalissimo di questi tempi ) che "dio non e' ne' padre madre".

luca jurman

 

Ma noi abbiamo la soluzione pronta,scriviamo Di* così facciamo contenti tutti con eleganza!

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 20

Caro Dago, Sanremo, Luca Jurman: "Non c'è una canzone che valga veramente il festival della canzone italiana". È questoa il problema della misoca leggera. Nei concorsi di musica classica quando non c'è nessuno all'altezza il primo, ma anche il secondo e il terzo premio non vengono assegnati. A Sanremo, invece, qualcuno deve vincere comunque...

Nino

GIORGIA MELONI TRA I LEADER EUROPEI APPLAUDE ZELENSKYvolodymyr zelensky giorgia meloni

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”