PUTINATE - IL PRESIDENTE RUSSO IERI HA FATTO IL POLIZIOTTO CATTIVO E OGGI PROVA A IMPERSONARE QUELLO BUONO, E RASSICURA L'EUROPA SULL'UNICA COSA CHE LE INTERESSA: “LE FORNITURE DI GAS CONTINUERANNO ININTERROTTE” - “NON VOGLIAMO RICOSTRUIRE UN IMPERO. LA RUSSIA HA DECISO DI RICONOSCERE LA SOVRANITÀ DI DUE REPUBBLICHE. CI ASPETTIAMO CHE VERRANNO ELABORATE IPOTESI”
vladimir putin firma il riconoscimento di donetsk e lugansk
PUTIN ASSICURA, 'NON VOGLIAMO RICOSTRUIRE UN IMPERO'
(ANSA-AFP) - Vladimir Putin assicura di non voler 'ricostruire un impero'. Lo riferisce l'Interfax. "La Russia ha deciso ieri di riconoscere la sovranità di due repubbliche del Donbass.
Ci aspettiamo che verranno elaborate ipotesi e si dirà che la Russia sta tentando di ricostruire un impero", ha detto Putin in un incontro con il presidente dell''Azerbaijani Ilham Aliyev, "Ciò è assolutamente sbagliato", ha aggiunto il presidente russo. Lo riferisce Interfax.
carri armati russi nel donbass 5
PUTIN, LE FORNITURE DI GAS CONTINUERANNO ININTERROTTE
(ANSA) - La Russia proseguirà le forniture ininterrotte di gas ai mercati globali: lo ha detto Vladimir Putin accogliendo gli ospiti del Sesto Summit sul Gas del Forum dei Paesi Esportatori di Gas. Lo riporta Interfax.
"Un uso più ampio del gas naturale, uno dei tipi di carburante più rispettosi dell'ambiente, è abbastanza rilevante in questa fase. La Russia è destinata a continuare la fornitura ininterrotta di questa risorsa energetica, compreso il gas naturale liquefatto, ai mercati globali, per migliorare l'infrastruttura esistente e aumentare gli investimenti nel settore del gas", ha detto il presidente russo.
JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN MEMEleonid pasechnik e denis pushilin con vladimir putin olaf scholz vladimir putin vladimir putin 2 LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHOvladimir putin vasily nebenzya ambasciatore russo alle nazioni unitesoldati ucraini 2carri armati russi nel donbass 4VLADIMIR PUTIN LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO