giorgia meloni rtl 102.5

QUI RADIO MELONI – LA DUCETTA, OSPITE DI RTL 102.5, ATTACCA I SINDACATI SUL SALARIO MINIMO: “SCENDONO IN PIAZZA MA POI VANNO A TRATTARE I CONTRATTI COLLETTIVI E ACCETTANO POCO PIÙ DI 5 EURO ALL'ORA” – LANCIA UNA FRECCIATA AI MAGISTRATI: “C’È UNA PICCOLISSIMA MA RUMOROSA PARTE DELLA MAGISTRATURA CHE PER RAGIONI IDEOLOGICHE VA OLTRE IL SUO RUOLO” – SUL PREMIERATO: “CHI LO CRITICA FACEVA I GOVERNI NEI PALAZZI” – E SULLA VICENDA GIAMBRUNO: “SI È PARLATO DELLE MIE QUESTIONI PERSONALI SENZA PIETÀ, MA SI COMBATTE CON L'ELMETTO IN TESTA” – VIDEO

 

GIORGIA MELONI A RTL 102.5

MELONI, SINDACATI CHE CHIEDONO SALARIO MINIMO SIANO COERENTI

(ANSA) - "La bagarre alla Camera? Un po' sorrido, M5s, Pd ci dicono che il salario minimo è l'unica cosa che va fatta in Italia ma in dieci anni al governo non l'hanno fatta, e mi stupisce la posizione di alcuni sindacati che vanno in piazza per rivendicare il salario minimo e quando vanno a trattare i contratti collettivi accettano contratti con poco più di cinque euro all'ora come accaduto di recente con il contratto della sicurezza privata. Bisognerebbe sedere un po' coerenti". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5.

 

 

GIORGIA MELONI A RTL 102.5

MELONI, POCHI MA RUMOROSI MAGISTRATI VANNO OLTRE LORO RUOLO

(ANSA) - "Non vedo alcuno scontro tra politica e magistratura, non potrebbe venire da me, persona di destra con grande rispetto per chi serve lo Stato. Poi in Italia c'è una piccola, piccolissima ma rumorosa parte della magistratura che per ragioni ideologiche ritiene di fare altro rispetto al suo ruolo, disapplicando provvedimenti di un governo che non condivide. Mi ha colpito ancor di più l'Anm: dice che la riforma costituzionale voluta da governo è un attacco alla magistratura, che non viene neanche toccata, e addirittura una deriva antidemocratica". Cos' la premier Giorgia Meloni a Non Stop News, su Rtl 102.5.

 

ALBANO E ROMANA - MEME BY EMILIANO CARLI

MELONI, SINISTRA CONTESTA ALBANIA PERCHÉ SPERA CHE FALLIAMO

(ANSA) - L'accordo con l'Albania sui migranti è "innovativo, utile e rappresentare un precedente che si può fare in molte nazioni nel pieno rispetto del diritto internazionale". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ospite di Rtl 102.5. "Non so perché la sinistra lo contesti così", forse "perché sperano che non riusciamo a risolvere il problema, cosa che noi contiamo di fare in una realtà in cui ci confrontiamo con flussi senza precedenti".

 

 

GIORGIA MELONI A RTL 102.5

MELONI, PD CONTRO RAMA? AIUTARE ITALIA NON È DI SINISTRA..

(ANSA) - "Il Pd ha cercato di cacciare il povero Edi Rama che è socialista dal Pse perché evidentemente aiutare l'Italia non è di sinistra". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Rtl 102.5 a proposito dell'accordo con l'Albania sui migranti. (ANSA).

 

MELONI, È STATO UN ANNO TOSTO, VIVIAMO GIORNO PER GIORNO

(ANSA) - "Un Anno tosto? Sì, è la parola più facile per raccontare un anno in cui accaduto tutto quello che poteva accadere, il segreto è un po' vivere giorno per giorno, come direbbe Rambo. cerchiamo affrontare ogni problema in modo più pragmatico e serio possibile facendo gli interessi dei cittadini italiani. Nel disastro che ci siamo trovati a gestiremo per la situazione italiana e internazionali i risultati racontando ci un lavoro farro con serietà". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5. (ANSA).

 

MELONI, TUTTI BUONI A FAR LE MANOVRE QUANDO CI SONO SOLDI...

GIORGIA MELONI A RTL 102.5

(ANSA) - "La manovra è stato un lavoro difficile. A farle quando ci sono i soldi sono buoni tutti...". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5. "Noi partivamo da una situazione molto complessa, per mettere due numeri in fila: abbiamo 13 miliardi in più di interessi sul debito per l'aumento dei tassi della Bce e 20 miliardi di crediti superbonus - ha notato -. Partivamo con -33 miliardi, ciononostante abbiamo fatto una manovra da 28 miliardi, concentrando le risorse su poche grandi priorità, come la difesa del potere d'acquisto delle famiglie, il mantenimento del cuneo contributivo, abbiamo iniziato la riforma fiscale accorpando le prime due aliquote, e adeguato le pensioni, particolarmente quelle più basse sulla sanità, con un aumento che lo porta al massimo storico. E ci siamo anche occupati di famiglia e natalità".

 

++ MELONI, CRITICA IL PREMIERATO CHI FACEVA I GOVERNI NEI PALAZZI

GIORGIA MELONI A RTL 102.5

(ANSA) - "Certe critiche" al disegno di legge sul premierato "dimostrano che non si sa che cosa dire su questa riforma, perché noi non abbiamo toccato i poteri del presidente della Repubblica. Abbiamo volutamente lasciato inalterato il valore e il ruolo del presidente della Repubblica, in questo caso di Sergio Mattarella, che è una figura che sicuramente per gli italiani rappresenta un assoluto punto riferimento". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5. Chi contesta la riforma, era "abituato a fare il bello e cattivo tempo facendo e disfacendo il governo nei palazzi".

 

MELONI, A REFERENDUM ITALIANI DECIDONO SE ESSERE PADRONI DESTINO

meme GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

(ANSA) - "Io penso" che quella del premierato "sia la riforma dalla quale dipendono tutte le altre, so che ci sarà un sacco di gente che si muoverà contro questo, faranno di tutto per impedire di approvarla. Penso che alla fine si arriverà al referendum perché vedo molto difficile che si possa trovare un accordo in Parlamento: quando la riforma arriverà al referendum chiederemo agli italiani che vogliono fare. Saranno gli italiani a decidere se domani vogliono essere padroni di questo destino o se vogliono continuare a farlo fare a chi obiettivamente ha pensato di essere padrone delle istituzioni e non lo è". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5.

 

MELONI, DELLE MIE QUESTIONI PERSONALI SI È PARLATO SENZA PIETÀ

(ANSA) - "A volte si è parlato delle mie questioni personali senza pietà, però alla fine con l'elmetto in testa si combatte". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5.

 

GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO

MELONI, SEGRETI? POCHI, LA MIA VITA È TUTTA IN PIAZZA

(ANSA) - "Di segreti me ne sono rimasti pochi perché la mia vita è tutta in piazza". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ospite di Non Stop News, su Rtl 102.5, rispondendo a una domanda del conduttore sul contenuto delle sue agende.

RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO DAL TRAMONTO ALL ALBANIA - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…