“NON CI PRENDERETE MAI COME DEI CIAMPOLILLO QUALSIASI INSAPONANDO GLI ULIVI E DICENDO CHE I VACCINI NON SERVONO” – RENZI AFFONDA UN MACHETE NELLA PIAGA DI CONTE: “QUALE CRISI, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON SI È ANDATO A DIMETTERE. LA CRISI CHE C’È È ECONOMICA, GLI ALTRI PAESI SONO MESSI MOLTO MEGLIO DI NOI” – POI FA IL POSSIBILISTA: “SMETTIAMOLA DI FARE LE POLEMICHE, SE VOLETE CONFRONTARVI CI SIAMO, MA…”
LA STORIA CONTRO RENZI PUBBLICATA NEL PROFILO UFFICIALE DI GIUSEPPE CONTE
(ANSA) - ROMA, 21 GEN - "Quale crisi. Il presidente del Consiglio non si è andato a dimettere. La crisi che c'è è economica. Gli altri paesi sono messi molto meglio di noi. In questa situazione il mio personale consiglio al Presidente del Consiglio è: smettiamola di fare le polemiche che state facendo in questo momento. Se volete confrontarvi nelle sedi istituzionali noi vi abbiamo scritto, vi abbiamo fatto le proposte, ci siamo. Non ci prenderete mai come dei Ciampolillo qualsiasi insaponando gli ulivi e dicendo che i vaccini non servono". Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Iv intervistato a Piazza Pulita.
renzi conteMATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGANgiuseppe conte dopo l incontro con mattarella crisi di governo i tweet sulla conferenza stampa di renzi 6matteo renziMATTEO RENZI matteo renzi al senato giuseppe conte lello ciampolillogiuseppe conte in auto dopo l incontro con mattarellagiuseppe conte esce dal quirinalegiuseppe conte e i ministri durante l intervento di renzi in senato