
ROMA PEGGIO DI CALCUTTA - UN GUASTO NELLA METROPOLITANA PARALIZZA LA CITTÀ - CITTADINI, PENDOLARI E TURISTI ASSALTANO GLI AUTOBUS STRAPIENI E IN MOLTI CASI SCATTA LA RISSA (VIDEO)
DAGO VIDEO
Paura e delirio su un autobus romano
(ANSA) - Momenti di panico questa mattina poco prima delle 8.30 sulla linea A della metropolitana romana, tra le fermate Lepanto e Flaminio. Dopo due brusche frenate, un convoglio si è arrestato e la luce è andata via. Il personale della stazione ha comunicato ai passeggeri di evacuare perché si era verificato un guasto tecnico. "Molte persone si sono spaventate - racconta Gianpaolo Cherchi, che si trovava sulla metro - abbiamo avvertito tutti un forte odore di bruciato in galleria".
ROMA - CAOS PER IL BLOCCO DELLA METROPOLITANA
Attualmente il servizio è interrotto tra San Giovanni e Anagnina, con forti ripercussioni sul traffico della Capitale. "Inizialmente - spiega Antonella - il guasto sembrava interessare solo la tratta tra Ottaviano e Termini ma alle 9.30 è stato comunicato ai passeggeri stipati nei vagoni a Battistini di scendere e trovare vie sostitutive".