giuseppe conte pochette

IL NULLA OLTRE LA POCHETTE – FRANCESCO MERLO: “A BIARRITZ LA POCHETTE DI CONTE ERA A 4 PUNTE SIMMETRICHE, PERFETTE. IN SENATO DIVENNERO 3 LE PUNTE MERLETTATE. IL FAZZOLETTO RETTANGOLARE O A SBUFFO SONO FACILI DA INDOSSARE. MA LE 4 PUNTE NOBILIARI CHI SA (S)PIEGARLE? SOLO UN MAGGIORDOMO SA FARLE

 

Francesco Merlo per “la Repubblica”

 

giuseppe conte al g7 di biarritz con pochette a 4 punte 1

A Biarritz la pochette di Giuseppe Conte era a 4 punte simmetriche, perfette. Lo avevo visto col fazzoletto a 2 punte e non mi ero stupito della geometria perché pensavo al doppio corno (Di Maio e Salvini) della fiamma antica. In Senato mentre menava Salvini divennero 3 le punte merlettate. Il fazzoletto rettangolare o a sbuffo sono facili da indossare. Ma le 4 punte nobiliari chi sa (s)piegarle? Solo un maggiordomo sa farle.

giuseppe conte al senato con pochette a 3 puntegiuseppe conte contro salvini in senatogiuseppe conte al g7 di biarritz con pochette a 4 punteBEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIOGIUSEPPE CONTE CON SERGIO MATTARELLA PER LE DIMISSIONIgiuseppe conte nicola zingaretti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…