donald trump emmanuel macron

COSA SA TRUMP DELLA VITA SESSUALE DI MACRON, CHE NOI NON SAPPIAMO? – LA BOMBA DI “ROLLING STONE USA”: L’EX PRESIDENTE AMERICANO SI VANTAVA CON I SUOI COLLABORATORI DI ESSERE IN POSSESSO DI “INFORMAZIONI SPORCHE" SUL TOYBOY DELL’ELISEO – NELLA PERQUISIZIONE A MAR-A-LAGO, L’FBI HA IN EFFETTI TROVATO UN DOCUMENTO INDICATO COME "INFORMAZIONI RELATIVE AL PRESIDENTE DELLA FRANCIA". COSA C’È NEL DOSSIER? QUALCOSA SULLE PREFERENZE DI “MOUNSIER ARROGANCE”? O QUALCHE DETTAGLIO PICCANTE SU BRIGITTE? AH, SAPERLO…

 

 

 

donald trump e emmanuel macron con le mogli

DAGONEWS

Quali sono le informazioni riservate su Macron che Trump custodiva a Mar-a-Lago? Secondo quanto raccontano due fonti anonime a Rolling Stone Usa, l’ex presidente americano si sarebbe vantato con alcuni dei suoi più stretti collaboratori di essere in possesso di "informazioni di intelligence" sulla vita sessuale e amorosa del presidente francese.

 

emmanuel macron brigitte

Trump avrebbe confessato di essere venuto a conoscenza di informazioni “sporche” sul toyboy dell’Eliseo, grazie a briefing e alla visione di dossier di intelligence, ma le stesse fonti minimizzano: “Era difficile capire quali informazioni fossero reali perché era un pettegolo. Spesso è difficile comprendere se stia dicendo una cazzata o meno".

 

DONALD TRUMP EMMANUEL MACRON

Macron, come sappiamo tutti, è sposato con Brigitte, di 25 anni più vecchia, dal 2007: lei era la sua insegnante al liceo, poi i due si sono innamorati, fidanzati e infine sono convolati a nozze.

 

melania trump e brigitte macron 1

Dopo la perquisizione della tenuta di Mar-a-Lago all'inizio del mese, l'FBI ha pubblicato un elenco di documenti sequestrati a Trump, tra cui il punto 1A, indicato come "informazioni relative al Presidente della Francia".

 

Non è chiaro cosa ci fosse in quel particolare documento, se contenesse informazioni classificate o raccolte dall'intelligence o se avesse a che fare con la vita personale di Macron. Le fonti citate da Rolling Stone sostengono che le riflessioni di Trump sul comportamento di Macron non includevano dettagli o particolari, ma erano accuse più generiche di indiscrezioni.

trump macron 4mar a lagoemmanuel macron donald trump brigitte macron melania trumpbrigitte macron melania trump brigitte macron melania trumptrump macron 3melania trump e brigitte macronmerkel macron may 3emmanuel macron donald trumpmelania trump brigitte macronmelania trump brigitte macronquercia piantata da macron e trump 11trump macronquercia piantata da macron e trump 3trudeau melania trump donald brigitte macronmelania trump brigitte macronI POTENTI AL TAVOLO DEL G7 DI BIARRITZconte e macron scroccano un passaggio a trump 6

 

macron melania trumpbrigitte ed emmanuel macron trump e macron 2

 

melania trump e brigitte macron

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)