"SALVINI CON GLI OCCHIALI? E' UN SOSIA" – ELSA FORNERO IRONIZZA SUL NUOVO LOOK ‘DA PROFESSORINO’ DEL LEADER LEGHISTA: "NON PERDE OCCASIONE PER DIRE COSE SBAGLIATE ANCHE ORA CHE PROVA A FAR DIMENTICARE L'IMMAGINE DI SÉ CON LE FELPE O A TORSO NUDO, CHE ERA ABBASTANZA BRUTTA. MI VIENE IL DUBBIO CHE OGNI TANTO IL SALVINI VERO LO CHIUDANO IN UNA STANZA E MANDINO IN GIRO UN SOSIA BUONISTA CON GLI OCCHIALI". UN'OPERAZIONE CURATA DA GIORGETTI? SÌ..."
"Matteo Salvini non perde un'occasione per dire la cosa sbagliata, anche adesso che si è messo il look da professorino" con gli occhiali "che si è messo per darsi una parvenza, per far dimenticare l'immagine di sé con le felpe o a torso nudo sulle spiagge, che era veramente abbastanza brutta". Lo ha detto Elsa Fornero, ex ministro del Lavoro del governo Monti, a 'Un giorno da pecora' su Radio 1.
"Mi viene il dubbio che ogni tanto il Salvini vero lo chiudano in una stanza e mandino in giro un sosia buonista con gli occhiali". Un'operazione curata da Giorgetti? "Sì...-ha replica Fornero- a chi tiene al partito, ha buonsenso e senso delle istituzioni, fa dispiacere che il partito sta perdendo, e sta perdendo per una perdita attribuibile al capo".
salviniMATTEO SALVINI CON GLI OCCHIALIelsa fornero piangeMATTEO SALVINI CON GLI OCCHIALIforneroMATTEO SALVINI CON GLI OCCHIALI