
COME DAGO-ANTICIPATO, C’È STATO UN GRANDE SCAZZO TRA LA PASCALE E LA ROSSI - E ORA VIENE FUORI ANCHE IL MOTIVO: LA GESTIONE DI QUEL CHE RESTA DI “SCORZA ITALIA” IN CAMPANIA - LA “CALIPPA” HA STRETTO UN ASSE DI FERRO CON LUIGI CESARO E HA MESSO ALL’ANGOLO LA ROSSI
pascale, rossi e dudu 672 458 resize
Dagonews
Dagospia ha riportato, alcuni giorni fa, di uno scazzo tra Francesca Pascale e Mariarosaria Rossi. Il motivo? Eccolo, secondo quanto riferiscono fonti attendibili. La Pascale credeva di poter fare il bello e il cattivo tempo in Campania, in ciò che resta di Forza Italia, grazie all’alleanza stretta con Luigi Cesaro, deputato forzista indagato per rapporti con i clan e meglio noto come “Giggino ‘a Purpetta”.
cena fund raising di forza italia berlusconi maria rosaria rossi francesca pascale
Il figlio di Giggino, Armando Cesaro, è candidato alle regionali in Campania e ha letto durante la manifestazione di apertura della sua campagna elettorale un bigliettino-endorsement della Pascale. Peccato che i Cesaro, in Campania, dopo l’alleanza con Denis Verdini, hanno completamente azzerato il potere che un’altra campana, Mariarosaria Rossi, credeva di poter esercitare grazie al ruolo di “reggente/badante” di Silvio Berlusconi. E così, i Cesaro protetti da Verdini stanno facendo piazza pulita dei fedelissimi di Silvio e dando spazio solo a quelli di Denis. Grazie alla Pascale, la Rossi nella sua terra non conta più nulla…
LUIGI CESARO
FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI