
ANCHE “TERMINATOR” È PIÙ MODERATO DI TRUMP! L’EX GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA SCHWARZENEGGER SOSTITUISCE TRUMP A “THE APPRENTICE” MA NON NE SOSTERRA’ LA CANDIDATURA
Prenderà il suo posto in televisione, ma non ne sosterrà la candidatura. La prossima primavera Arnold Schwarzenegger (ex governatore della California, nonché leggenda degli action movies) diventerà il nuovo conduttore del reality show Celebrity Apprentice, ideato e presentato per alcuni anni da Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti.
Eppure, l' ex Terminator non supporterà il magnate dalla chioma pel di carota nella corsa alla Casa Bianca: la notizia è ufficiale.
Schwarzenegger lo ha reso noto postando un video sul social network Snapchat, in cui dichiara che sosterrà il governatore dell' Ohio John Kasich (con lui nel filmato) per il Partito Repubblicano.
arnold schwarzenegger mildred baena
arnold schwarzenegger
donald trump celebrity apprentice
arnold schwarzenegger
donald trump a the celebrity apprentice
Il protagonista di Conan Il Barbaro non ha rilasciato alcun commento su Trump, ma più volte in passato ha dimostrato di assumere posizioni più moderate.