daniela santanche francesca pascale

“SE DANIELA SANTANCHÈ MI PORTERA’ IN TRIBUNALE, MI DIFENDERO’, HO I MIEI TESTIMONI” – FRANCESCA PASCALE, EX COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI ED EX MOGLIE DI PAOLA TURCI, VA IN TV DA CHIAMBRETTI E INFILZA DANIELONA: “SPERO CHE QUESTA FACCENDA FINISCA PERCHÉ È TRISTE. LA TROVO NON SOLO VOLGARE MA IMBARAZZANTE: CON IL PERIODO CHE STIAMO VIVENDO DOBBIAMO PARLARE DELLE BORSE?" - PASCALE RICORDA COME E’ NATA LA VICENDA: “SONO ANDATA IN UN NEGOZIO DI HERMES PER FARMI RIPARARE UNA BORSA E SONO STATA INFORMATA CHE SI TRATTAVA DI UN FALSO. CI SONO RIMASTA MALISSIMO, ADESSO CI RIDO SU, PERÒ FU UN…” – VIDEO

https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2025/03/21/pascale-se-santanche-mi-denuncia-mi-difendo-ho-i-miei-testimoni_d03132a1-0ffb-47bb-a220-7d975971024f.html

 

 

 

Da ansa.it

 

piero chiambretti francesca pascale

 Se la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, la porterà in tribunale per difendersi dall'accusa di averle regalato due false borse di Hermes, Francesca Pascale sa già come difendersi: "avrò i miei testimoni".

 

L'ex compagna di Silvio Berlusconi ed ex moglie di Paola Turci lo dice a Piero Chiambretti, in occasione dell'ultimo appuntamento della settimana per la striscia quotidiana Fin che la barca va.

 

A navigare "controcorrente" sul Tevere con Chiambretti, il 21 marzo alle 20.15 su Rai 3, ci sarà infatti Francesca Pascale.

FRANCESCA PASCALE - FOTO LAPRESSE - 2

   

Chiambretti ricostruisce i termini della questione che sarebbe nata quando Pascale sarebbe andata in un negozio di Hermes per farsi riparare una borsa, venendo lì informata che si trattava di un falso: "Ci sono rimasta malissimo, Adesso ci rido su, però fu un momento brutto". E dunque ora, "siccome la Santanchè mi ha denunciato, almeno così dice, ho delegato tutto ai miei legali ..". Quindi è andata a finire in tribunale questa storia della borsetta? le chiede Chiambretti. "Spero di no, spero francamente di no, ma qualora dovesse succedere, ci difenderemo in qualche modo" risponde Pascale.

 

 

DANIELA SANTANCHE CON BORSA HERMES ALLA CAMERA

    Chiambretti ricorda allora che nel caso si dovesse passare alle vie legali la ministra del Turismo porterebbe come testimone il giornalista Alessandro Sallusti: "E lei chi ha come asso nella manica?", chiede a Pascale. "Vedremo cosa porto: non lo posso dire ora perché non sarebbe carino annunciare prima i testimoni. Avrò i miei testimoni, spero che questa faccenda veramente finisca perché è veramente triste. A parte che - conclude - la trovo non solo volgare ma abbastanza imbarazzante: con il periodo che stiamo vivendo dobbiamo parlare delle borse?"

FRANCESCA PASCALE - FOTO LAPRESSE - 1daniela santanchèDANIELA SANTANCHE ANNA MARIA BERNINI - FOTO LAPRESSE daniela santanche alla camera - foto lapressedaniela santanche - foto lapressedaniela santanche - foto lapressedaniela santanche - foto lapressedaniela santanche - foto lapresseDANIELA SANTANCHE VENDITRICE DI BORSE DI DUBBIA AUTENTICITA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAL ARTICOLO DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLE BORSE FALSE REGALATE DA DANIELA SANTANCHE A FRANCESCA PASCALE - FATTO QUOTIDIANO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…