antonio razzi bashar al assad

ASSAD NISCIUNO È FESSO! - DOPO LE EFFUSIONI CON KIM JONG-UN, RAZZI VA IN VISITA IN SIRIA E SI SPARA ALLEGRI SELFIE CON IL PUZZONE DI DAMASCO. IL PROBLEMA NON È MICA ASSAD, MA È IL FATTO CHE RAZZI SIA IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO…

Da www.quotidiano.net

ANTONIO RAZZI BASHAR AL ASSADANTONIO RAZZI BASHAR AL ASSAD

 

Un selfie 'politico' destinato a far discutere: Antonio Razzi posta su Twitter un selfie e una foto che lo ritraggono sorridente e complimentoso insieme al presidente siriano Bashar al- Assad. "Con il Presidente della #Siria Bashar al-# Assad", scrive sul social network il senatore di Forza Italia, segretario della commissione Esteri del Senato, in missione a Damasco con altri parlamentari europei.

 

ANTONIO RAZZI BASHAR AL ASSADANTONIO RAZZI BASHAR AL ASSAD

Immediata la reazione della Rete: si scatenano le prevedibili polemiche, ma gli internauti si esprimono anche con i fotomontaggi e giochi di parole tra le armi e il cognome del senatore. Non è la prima volta che il senatore più imitato da Maurizio Crozza fa parlare di sè per le sue visite extra Italia: nell'agosto del 2014 andò in Corea del Nord: è stato uno dei pochi politici europei ad incontrare in Corea del Nord il leader di Pyongyang Kim Jong-un.

RAZZI IN COREA DEL NORDRAZZI IN COREA DEL NORD

 

Stavolta Razzi ha partecipato a Damasco a un incontro con una delegazione di parlamentari russi ed europei per favorire la creazione di una commissione costituzionale nel Parlamento siriano per dare un impulso al dialogo tra le fazioni in lotta.

antonio razzi e matteo salvini in corea del nordantonio razzi e matteo salvini in corea del nordrazzi e salvini in corea del nord 4razzi e salvini in corea del nord 4RAZZI E SALVINI IN COREA DEL NORDRAZZI E SALVINI IN COREA DEL NORD

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…