SERVE UNA CURA DI FOSFORO PER FRANCO GABRIELLI - IL “FATTO” RICORDA ALL’EX AUTORITA’ DELEGATA ALLA SICUREZZA DELLA REPUBBLICA LA PROMESSA NON MANTENUTA: “AVEVA DETTO: ‘NON RESTERÀ IMPUNITA LA MANINA SOLERTE’ CHE HA PASSATO AL CORRIERE DELLA SERA IL DOSSIER SUI “PUTINIANI” D’ITALIA. AVEVA ANCHE PROMESSO CHE SI SAREBBE OCCUPATO DI SANZIONARE CHI AVEVA TRASMESSO QUEL FILE, CON L’IDEA DI TRASFORMARLO IN UNA CAMPAGNA DI STAMPA. SI È RICORDATO DI TANTE COSE, NELL’INTERVISTA A ‘LA STAMPA’, MA NON DI QUESTA…”
Estratto dell’articolo de “il Fatto quotidiano”
franco gabrielli foto di bacco
C’è una piccola omissione nell’intervista di Franco Gabrielli al direttore della Stampa, Massimo Giannini […] si è dimenticato di una promessa che aveva fatto e di cui non è rimasta traccia. “Non resterà impunita – aveva detto – la manina solerte” che ha passato al Corriere della Sera il dossier sui “putiniani” d’Italia. […] Aveva anche promesso, il sottosegretario, che si sarebbe occupato di sanzionare chi aveva trasmesso quel file al Corsera, con l’idea di trasformarlo in una campagna di stampa. Si è ricordato di tante cose, nell’intervista, ma non di questa. Peccato.
articolo del corriere su orsini e i putiniani italianii putiniani d'italia corriere della sera 5 giugno 2022i putiniani italiani secondo il corriere