UNO SGARBONE IN TESTA A DI BATTISTA: “È LUI IL VERO DUDÙ: DICE CHE BERLUSCONI HA DATO I SOLDI DELLA MAFIA E DOVREBBE STARE A SAN VITTORE, POI PUBBLICA I LIBRI CON MONDADORI. QUINDI LUI STESSO STA RICICLANDO I SOLDI CHE SILVIO HA DATO ALLA MAFIA” - “SE FA IL GOVERNO COL M5S, LASCIO FORZA ITALIA. DI MAIO È UNO PSICONANO, LUI COME NANO È CUCCIOLO, MENTRE BERLUSCONI È MAMMOLO. HO INCROCIATO DI MAIO A MONTECITORIO E HA ABBASSATO LO SGUARDO”
Foto di apertura da “Lercio”
Da http://ungiornodapecora.rai.it/
- M5S, SGARBI: DI BATTISTA E' IL VERO DUDU', PUBBLICA I LIBRI CON BERLUSCONI, RICICLA I SUOI SOLDI
ALESSANDRO DI BATTISTA BERLUSCONI DA LERCIO
“Di Battista ha detto che Salvini sembra Dudù? E' lui il vero Dudù, con quei cappellini che indossa. Pubblica i libri con la Rizzoli che ha Berlusconi come editore e si prende i soldi che Berlusconi ha dato alla mafia, lui ricicla i soldi di Berlusconi”. Così Vittorio Sgarbi, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
- LE FRASI DI DI BATTISTA SU BERLUSCONI (9 FEBBRAIO 2018)
“In un Paese normale, Berlusconi non starebbe in una villa lussuosa ma a San Vittore, Rebibbia o Regina Coeli”, ha detto il parlamentare pentastellato che non si è ricandidato alle elezioni del prossimo 4 marzo. “Con i pagamenti a Cosa Nostra Berlusconi ha rafforzato quell’organizzazione criminale che ha fatto saltare in aria giudici come Falcone e Borsellino. E poi si vantano di fare la lotta alla mafia”, ha aggiunto Di Battista, mentre altri esponenti del M5s leggevano numerosi passaggi della sentenza definitiva di Dell’Utri.
- CONSULTAZIONI, SGARBI: SE GOVERNO M5S-FI IO SUBITO FUORI DA FORZA ITALIA; DI MAIO E' UNO PSICONANO, E' COME CUCCIOLO, BERLUSCONI INVECE E' MAMMOLO
"Un governo M5S-FI? Se Di Maio cambiasse idea e facesse un governo con Forza Italia me ne andrei subito fuori, al gruppo misto, non voglio neanche respirare l'aria dei grillini". A sparare a zero sul leader M5S è Vittorio Sgarbi, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lei ha avuto parole di fuoco per il leader 5S.
VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO
"Di Maio è uno psiconano, lui come nano è Cucciolo, mentre Berlusconi è più grosso, diciamo che è Mammolo”. Ha già incontrato Di Maio in Parlamento? “Si, ma quando lui è passato ha abbassato lo sguardo, lo avrei trafitto solo guardandolo”. Se Di Maio venisse da lei per parlare, lei gli rivolgerebbe la parola? “Certo, come no. Gli direi di farmi da portaborse, l'unica cosa che puo' fare”. E se le chiedesse di fare il Ministro in suo governo? “Lo farei subito, così lo rimanderei a scuola”.
alessandro di battista meglio liberi