SI STRINGE IL CERCHIO INTORNO A PUTIN - BORIS JOHNSON USA “L’ARMA NUCLEARE” CONTRO PUTIN: L’AMANTE DI “MAD VLAD” ALINA KABAEVA. L’EX GINNASTA È SOSPETTATA DI AVERE UN RUOLO CHIAVE NELLA GESTIONE OCCULTA DEI BENI DEL PRESIDENTE RUSSO ALL’ESTERO - IL REGNO UNITO HA ALLARGATO LE SANZIONI ANCHE ALL’EX MOGLIE DELLO ZAR, LIUDMILA OCERETNAIA, E AD ALTRI PARENTI…
(ANSA) - Il governo di Boris Johnson ha allargato le sanzioni anti Mosca in risposta all'invasione russa dell'Ucraina all'ex moglie di Vladimir Putin, Liudmila Oceretnaia, alla ginnasta Alina Kabaeva (indicata dai media come attuale fidanzata dello zar), a una nonna di quest'ultima, ad alcuni cugini e parenti del presidente, nonché ad alcuni altri uomini d'affari.
boris johnson volodymyr zelensky a kiev
Lo riferisce il Foreign Office indicando che i nuovi sanzionati portano la lista nera britannica a un toltale di oltre 1000 individui e oltre 100 entità. Secondo la ministra Liz Truss, le misure odierne mirano a colpire "lo sfarzoso stile di vita" attribuita alla famiglia di Putin.
alina kabaevavladimir putin alina kabaeva ALINA KABAEVA AL FESTIVAL A LEI DEDICATOPUTIN E LA MOGLIE LUDMILLA putin con ludmila e mariaputin con moglie ludmila e figlie maria e ekaterinamaxim russia alina kabaevaAlina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4ALINA KABAYEVA SULLA COPERTINA DI VOGUE RUSSIA ALINA KABAYEVA LA MANO DI ALINA KABAEVA CON LA FEDEalina kabaeva parla al festival a lei dedicato alina kabaevaAlina Kabaeva nel 2015 quando era incinta