meloni, renzi, fascina, salvini

2024, ODISSEA NEL SOCIAL CAFONAL: SE MATTEO SALVINI SVIENE SORRIDENTE ACCANTO A FRANCESCA VERDINI, A GIORGIA MELONI GLI OTOLITI NON SONO ANCORA ANDATI A POSTO. ANZI, LE RODE MOLTO: “UN RINGRAZIAMENTO VOGLIO FARLO ANCHE A QUEI POCHI CHE SONO RIUSCITI A POLEMIZZARE PERFINO SULLA SALUTE: MI RICORDANO CHI NON VOGLIO ESSERE” (CIAO CORE!) - ARIANNA, LA SORELLA DELLA DUCETTA, AL MARITO LOLLO-FRECCIAROSSA, PREFERISCE TENERSI IN BRACCIO IL CAGNOLINO - MENTRE IL LEADER DI ITALIA MORTA MATTEONZO RENZI INIZIA IL 2024 IN COMPAGNIA DI SUA NONNA MARIA, LA “VEDOVA DI ARCORE” MARTA FASCINA CONTINUA A POSTARE VIDEO DEL FU BERLUSCONI - IL “MONDO AL CONTRARIO” DI VANNACCI: SI TUFFA IN MARE...

Repubblica.it

 

Matteo Salvini e Francesca Verdini capodannati

Uno scatto insieme, sorridenti, e un messaggio asciutto: “Buon 2024, amici”. Matteo Salvini riappare sui social e come aveva già fatto per Natale si mostra insieme alla fidanzata, Francesca Verdini. La bufera per l’inchiesta della procura di Roma sulla famiglia Verdini e l’ombra del conflitto di interessi per il leader leghista e ministro delle Infrastrutture hanno scandito gli ultimi giorni del 2023 e inevitabilmente segneranno i primi giorni del nuovo anno. Difficile ignorare quindi il messaggio dietro all’immagine festosa.

Meloni di Capodanno

 

Anche Giorgia Meloni torna a mostrarsi in pubblico dopo il malessere che l’ha costretta a rinviare numerosi impegni tra i quali la conferenza stampa di fine anno: “Ho avuto qualche piccolo problema di salute che mi ha costretto a casa, ma ora sto molto meglio”, scrive la premier, scusandosi per gli impegni rimandati.

 

Nel suo caso, poi, c’è anche una stoccata esplicita: “Un ringraziamento – scrive – voglio farlo anche a quei pochi che sono riusciti a polemizzare perfino sulla salute: mi ricordano chi non voglio essere”.

 

Linea soft, invece, per la sorella della presidente, Arianna Meloni, che si mostra su Instagram in casa senza il marito Francesco Lollobrigida, ma con in braccio il cagnolino.

 

Anno nuovo per Arianna Meloni

 

Matteo Renzi inizia il 2024 in compagnia di sua nonna Maria, “classe 1920 e il bello è che continua a cantare che è una meraviglia”, scrive il leader di Italia viva su X.

 

Per Marta Fascina il pensiero va a Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno scorso. "Amore mio, l'augurio più bello, più sentito, più vero, più sincero resterà solo e sempre il tuo! Tu sei e resterai sempre l'unico eterno Presidente", ha scritto condividendo l'ultimo video di auguri realizzato lo scorso capodanno dal fondatore di Forza Italia.

 

 

Non appare sui social, ma trova ancora il modo di catturare l’attenzione Roberto Vannacci, che ha conquistato la ribalta politica nel 2023 con il suo discusso libro “Il mondo al contrario” e per il 2024 accarezza l’idea di una candidatura con Lega per le Europee. A Viareggio, città nella quale vive, il generale ha partecipato al tradizionale tuffo collettivo di Capodanno in mare.

 

Matteo Renzi capodanno con la nonna

Insieme a lui c’erano le due figlie, una nipote ed il fratello. Non è la prima volta che il generale partecipa a questa iniziativa, ma, come ha dichiarato lui stesso, lo aveva già fatto in precedenti edizioni ed era libero da impegni professionali. "Da abitante di Viareggio - ha detto Vannacci - sono orgoglioso di partecipare a questo evento con i miei concittadini. Quest'anno però, per la prima volta, sono qui con la famiglia".

fascina e berlusconi auguriroberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…