sondaggio index per piazzapulita - 7 gennaio 2020 matteo salvini luigi di maio

SOGNO O SONDAGGIO? DOPO LA BATOSTA IN EMILIA-ROMAGNA LA LEGA RIPRENDE A CRESCERE. ORA È AL 31,5% - IL MOVIMENTO 5 STELLE SPROFONDA AL 15 % E LA MELONI PUNTA AL SORPASSO (11,1%) – FORZA ITALIA AL 5,9% E “ITALIA VIVACCHIA” AL 4,2… – VIDEO

 

 

 

SONDAGGIO INDEX PER PIAZZAPULITA - 7 GENNAIO 2020

Da www.liberoquotidiano.it

 

La Lega di Matteo Salvini cresce ancora mentre sprofonda il Movimento 5 stelle. Corrado Formigli, in diretta a PiazzaPulita, su La7, ha illustrato l'ultimo sondaggio Index sulle intenzioni di voto degli italiani. In questa settimana il Carroccio ha guadagnato lo 0,1 per cento e ora si attesta al 31,5 per cento.

MATTEO SALVINI COME ACHILLE LAURO

 

nicola zingaretti giuseppe conte

Bene anche il Partito democratico di Nicola Zingaretti che sale al 19,2 per cento (più 0,2). Male invece il M5s che cala di un altro 0,2 per cento e scende al 15,2 ai limiti della soglia psicologica. Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni è ora all'11,1 per cento, Forza Italia di Silvio Berlusconi al 5,9 e Italia Viva di Matteo Renzi è al 4,2 per cento, in lieve salita.

SONDAGGIO INDEX PER PIAZZAPULITA - 7 GENNAIO 2020 1SONDAGGIO INDEX PER PIAZZAPULITA - 7 GENNAIO 2020 2RENZI CALENDAcalenda renzi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…