“LA MERITOCRAZIA VA APPLICATA, NON ANNUNCIATA” – GUARDA CHE COINCIDENZA! STEFANO BUFFAGNI, L'UOMO DELLE NOMINE GRILLINE, ATTACCA “LA GESTIONE DISASTROSA DEL M5S" (BY DI MAIO) PROPRIO IL GIORNO DOPO LA MANCATA RICONFERMA A VICEMINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO: “DOBBIAMO LAVORARE PER RISOLLEVARE IL MOVIMENTO, PER NON DISTRUGGERE UN SOGNO CHE CONDIVIDIAMO DA ANNI!” (SI', QUELLO DEL POTERE...)
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - "Dopo questi mesi di gestione disastrosa del Movimento dobbiamo lavorare per risollevarlo per non distruggere un sogno che condividiamo da anni! Non molliamo, il paese soffre causa Covid e la priorità sono i nostri concittadini!". Così l'ex viceministro M5s al Mise Stefano Buffagni, uno tra gli ex componenti di governo 5S a non essere riconfermato.
"La meritocrazia e competenza va applicata, non annunciata! Facciamolo per i nostri figli!" scrive rispondendo ad un post del consigliere lombardo Gregorio Mammì che afferma di provare "imbarazzo per quello che doveva essere il 'governo dei migliori'".
STEFANO BUFFAGNIstefano buffagniSIMONE VALENTE STEFANO BUFFAGNIstefano buffagni giuseppe contestefano buffagni 1IL POST DI STEFANO BUFFAGNI CON LA FRASE DI CHE GUEVARA