A TAMBURO BATTENTE SALVO NASTASI REPLICA AL DAGOREPORT SULLA NOMINA DELLA MOGLIE GIULIA MINOLI: “SONO QUASI 5 ANNI CHE GIULIA LAVORA AL TEATRO SAN CARLO, MOLTO PRIMA DI INNAMORARCI E SPOSARCI. E DI QUEI PROGETTI CHE L'ARTICOLO HA CITATO SI È OCCUPATA CON PASSIONE SIN DALL'INIZIO. AVREBBE UNO DI NOI DUE DOVUTO RINUNCIARE PER AMORE A QUESTO IMPEGNO? NON CI ABBIAMO MAI PENSATO PERCHÈ IL DESTINO HA VOLUTO FARCI INCONTRARE PROPRIO LI....E PERCHÈ IL MIO MANDATO SAREBBE COMUNQUE PRESTO TERMINATO”…
LETTERA
Caro Dago,
ho pensato di scriverti perchè è un po' di tempo che noto attenzioni su di me e mia moglie Giulia forse un po' sproporzionate....da ultimo il pezzo dagoreport sul nostro lavoro al San Carlo di Napoli.
La nostra e' tra quelle coppie che si sono incontrate sul luogo di lavoro, si sono dedicate ad un obiettivo comune, si sono innamorate e poi sposate. E' capitato a tante coppie famose e non, e capitera' ancora per fortuna.
Di questo siamo fieri, come siamo fieri che l'impegno al San Carlo sia stato l'occasione della nascita di un amore che non abbiamo nascosto sin dall'inizio, anzi abbiamo vissuto nella comunita' del teatro come una vicenda che arricchiva le nostre vite lavorative quotidiane.
Sono quasi 5 anni che Giulia lavora al San Carlo, molto prima di innamorarci e sposarci. E di quei progetti che l'articolo ha citato si è occupata con passione sin dall'inizio. Avrebbe uno di noi due dovuto rinunciare per amore a questo impegno? Non ci abbiamo mai pensato perchè il destino ha voluto farci incontrare proprio li....e perchè il mio mandato sarebbe comunque presto terminato.
Tutto il resto, purtroppo e come spesso accade, e' invidia, cattiva informazione e pettegolezzo, cui si risponde con la serenità e la trasparenza che ha contraddistinto il nostro rapporto sin dalle origini.
Buon anno a tutti voi!
Con viva cordialita'
Salvatore Nastasi
P.S. purtroppo Giulia non guadagna 6 mila euro al mese.....ma molto molto molto meno! Sommato poi alla circostanza che invece io ho lavorato gratis al San Carlo per anni...fate voi i conti!
TEATRO SAN CARLOTEATRO SAN CARLOGIULIA MINOLI SALVO NASTASI