
TRUMP È COSTRETTO A RINUNCIARE ALLA NOMINA DI ELISE STEFANIK COME AMBASCIATRICE ALL’ONU – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA UNA MAGGIORANZA TROPPO RISICATA ALLA CAMERA, E HA CHIESTO ALLA TURBO-CONSERVATRICE 40ENNE DI RIMANERE AL CONGRESSO: “NON VOGLIO CORRERE IL RISCHIO CHE ALTRI CORRANO PER IL SUO POSTO” – STEFANIK È LA DONNA CHE CONVINSE IL PARTITO REPUBBLICANO A VOTARE NO AL PACCHETTO DI AIUTI ALL’UCRAINA, AD APRILE –I SUOI NEMICI LA DEFINISCONO COSÌ: “È LA REGINA DEL BALLO DEL LICEO DIVENTATA CATTIVA”
Trump rinuncia a Stefanik ambasciatrice Onu, resta a Camera +
(ANSA) - "Ho chiesto a Elise Stefanik di restare in Congresso". Lo annuncia Donald Trump sul suo social Truth. Il presidente aveva nominato Stefanik ad ambasciatrice all'Onu ma vista la risicata maggioranza repubblicana alla Camera le ha chiesto di continuare nel suo ruolo di deputata.
"Con una maggioranza molto risicata, non voglio correre il rischio che altri corrono per il suo posto", ha spiegato Trump. "Elise resterà in Congresso e continuerà a battersi per gli americani", ha aggiunto.
LA “MAGA” DEL PALAZZO DI VETRO – ELISE STEFANIK, LA 40ENNE NOMINATA DA TRUMP NUOVA AMBASCIATRICE AMERICANA ALL’ONU, È LA DONNA CHE CONVINSE IL PARTITO REPUBBLICANO A VOTARE NO AL PACCHETTO DI AIUTI DA 60 MILIARDI ALL’UCRAINA, AD APRILE – FILO ISRAELIANA E CONSERVATRICE, I SUOI NEMICI LA DEFINISCONO COSÌ: “È LA REGINA DEL BALLO DEL LICEO DIVENTATA CATTIVA” – NEL 2017 ERA CRITICA VERSO TRUMP, POI È DIVENTATA UNA DEI CANTORI DEL TYCOON CONTRO LA CULTURA WOKE…- VIDEO: QUANDO UMILIÒ LE RETTRICI PRO-PAL DI COLUMBIA UNIVERSITY, MIT E HARVARD