donald trump congresso

L’OCCIDENTE E’ FINITO NELLE MANI DI UN COWBOY COATTO CHE, IMBEVUTO DELL’IDEOLOGIA “AMERICA FIRST”, STA TRASFORMANDO GLI STATI UNITI IN UNA AUTOCRAZIA - NEL DISCORSO AL CONGRESSO, TRUMP PARLA COME UN PUTIN QUALSIASI: “CI RIPRENDEREMO IL CANALE DI PANAMA”, “PRENDEREMO LA GROENLANDIA, IN UN MODO O NELL'ALTRO” - POI, DOPO AVER CIANCIATO DI “PACE”, CHIEDE AL CONGRESSO DI FINANZIARE UN “IRON DOME” PER GLI USA COME QUELLO DI ISRAELE - ORDINA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO E PROMETTE DI ANDARE SU MARTE A “PIANTARE LA BANDIERA USA” - POI, DA ASPIRANTE DITTATORELLO, SE LA PRENDE CON GIUDICI E MAGISTRATI FINGENDOSI UNA VITTIMA: “IL NOSTRO SISTEMA GIUDIZIARIO È STATO MESSO SOTTOSOPRA DAI PAZZI DELLA SINISTRA RADICALE CHE HANNO SMESSO DI FAR RISPETTARE LA LEGGE CONTRO I CRIMINALI E LA APPLICANO COME ARMA CONTRO DI ME” - L’EPITAFFIO FINALE ALLA DEMOCRAZIA AMERICANA: “RIPORTERO’ LEGGE E ORDINE”

 

TRUMP ORDINA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO

donald trump discorso al congresso

 (ANSA) - WASHINGTON, 04 MAR - Donald Trump ha a annunciato nel suo discorso a Capitol Hill di aver firmato un ordine esecutivo che stabilisce "la pena di morte obbligatoria" per chi uccide un poliziotto. "Ho già firmato un ordine esecutivo che impone la pena di morte obbligatoria per chiunque uccida un agente di polizia e stasera chiedo al Congresso di trasformare questa norma in legge permanente. Chiedo anche un nuovo disegno di legge sulla criminalità che sia più severo con i recidivi, rafforzando al contempo le tutele per gli agenti di polizia americani", ha detto il presidente americano.

 

elon musk durante il discorso di trump al congresso

TRUMP CHIEDE AL CONGRESSO DI FINANZIARE UN IRON DOME PER GLI USA

 (ANSA) - WASHINGTON, 04 MAR - Donald Trump ha chiesto al Congresso di finanziare lo studio per uno scudo analogo all'Iron Dome di Israele per proteggere l'America.

 

TRUMP RIBADISCE, 'CI RIPRENDEREMO IL CANALE DI PANAMA'

(ANSA) - WASHINGTON, 04 MAR - "Ci riprenderemo il Canala di Panama". Lo ha ribadito Donald Trump al Congresso ricordando che la costruzione dell'opera è avvenuto al costo di "migliaia di vita americane". "Lo abbiamo dato alla Cina e ce lo riprenderemo", ha detto il presidente che ha citato l'accordo raggiunto ieri da BlackRock per acquistare due dei maggiori porti del Canale da CK Hutchinson, società che ha base a Hong Kong.

donald trump discorso al congresso 34

 

TRUMP, PRENDEREMO LA GROENLANDIA IN UN MODO O NELL'ALTRO

(ANSA) - WASHINGTON, 04 MAR - Donald Trump ha ribadito l'intenzione di impossessarsi della Groenlandia. "Penso che ce la faremo in un modo o nell'altro. Ce la faremo", ha detto Trump nel suo discorso sullo stato dell'Unione, lasciando aperta la possibilità di usare la forza militare o la coercizione economica. Una affermazione apparentemente in contrasto con la volonta' di rispettare comunque la scelta dei groenlandesi. "Sosteniamo fermamente il vostro diritto di determinare il vostro futuro. E se lo scegliete, vi diamo il benvenuto negli Stati Uniti d'America".

donald trump discorso al congresso 66

 

TRUMP CORTEGGIA POPOLO GROENLANDIA, PRONTI AD ACCOGLIERVI

 (ANSA) - WASHINGTON, 04 MAR - "Sosteniamo il diritto di scelta del popolo della Groenlandia e siamo pronti ad accoglierla": lo ha detto Donald Trump nel suo discorso al Congresso sullo stato dell'Unione, sostenendo che l'isola, ora danese, "sara' piu' sicura e prospera" con gli Usa.

 

TRUMP ATTACCA DEM SULL'UCRAINA, VOLETE CONTINUARE A DARE SOLDI? POI OFFENDE LA SENATRICE WARREN: 'POCAHONTAS DICE DI SÌ'

donald trump discorso al congresso copia

 (ANSA) - WASHINGTON, 04 MAR - Parlando dell'Ucraina nel suo discorso sullo Stato dell'Unione, Donald Trump ha attaccato i dem che hanno applaudito quando il presidente ha ricordato i miliardi di aiuti inviati dagli Stati Uniti. "Volete continuare a dare soldi per altri cinque anni?", ha attaccato. "Pocahontas dice si", ha detto Trump rivolgendosi con il soprannome offensivo alla senatrice democratica Elizabeth Warren.

donald trump discorso al congresso copia 2donald trump

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…