arnold palmer donald trump

L'AMERICA DEL CAZZO! - DURANTE UN COMIZIO IN PENNSYLVANIA A TRUMP PARTE LA FRIZIONE E SI LANCIA IN UNA LODE DEL MAXI-AUGELLO DEL DEFUNTO GOLFISTA ARNOLD PALMER: "CHI HA FATTO LA DOCCIA CON LUI È USCITO DALLO SPOGLIATOIO E HA DETTO: 'OH MIO DIO, È INCREDIBILE'. LUI SÌ CHE ERA UN UOMO VERO" - DURANTE IL SUO DISCORSO, L'EX PRESIDENTE 78ENNE, HA RICORDATO PER PIÙ DI 10 MINUTI I MAXI-GENITALI DEL GOLFISTA, DIMENTICANDOSI DI PARLARE DI POLITICA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE TRUMP FA LA FIGURA DEL VECCHIO RINCOJONITO...

Traduzione dell’articolo di James Politi per www.ft.com

 

COPERTINA DI TIME MAGAZINE CON DONALD TRUMP SU GOLF CART

Donald Trump ha sollevato ulteriori dubbi sul suo stato mentale sabato, dopo aver dato suggerimenti crudi sull'anatomia del defunto golfista Arnold Palmer durante un comizio in Pennsylvania, nella sua ultima deviazione dal copione politico a poche settimane dal giorno delle elezioni.

 

I commenti di Trump su Palmer, durati più di 10 minuti, sono stati pronunciati all'aeroporto regionale Arnold Palmer, mentre il candidato repubblicano ha iniziato a fare il suo ultimo passo verso gli elettori statunitensi negli Stati in bilico che decideranno la corsa alla Casa Bianca.

 

“Quando ha fatto la doccia con gli altri professionisti, sono usciti da lì e hanno detto: 'Oh mio Dio, è incredibile'”, ha detto Trump, in un apparente riferimento ai genitali di Palmer. “Qui abbiamo donne molto sofisticate, ma prima guardavano Arnold”.

 

Le osservazioni fuori luogo si aggiungono a una serie di apparizioni insolite per la campagna elettorale che hanno sollevato preoccupazioni sullo stato d'animo di Trump durante la sua campagna per un secondo mandato come presidente degli Stati Uniti. I suoi alleati repubblicani hanno cercato di incoraggiarlo a concentrarsi sulle questioni politiche, ma Trump ha continuato a deviare dal messaggio.

ARNOLD PALMER - 2

 

Questa settimana, in una town hall in Pennsylvania, ha concluso l'evento suonando musica per più di 30 minuti e ondeggiando avanti e indietro sul palco senza parlare. La sua retorica, nel frattempo, è diventata sempre più scurrile e volgare.

 

“Devi dire a Kamala Harris che ne hai abbastanza, che non ne puoi più... sei un vicepresidente di merda”, ha detto sabato durante il comizio, riferendosi alla sua rivale democratica.

 

Trump ha tenuto il suo comizio mentre Elon Musk, uno dei suoi più importanti sostenitori aziendali, si recava in Pennsylvania in un evento separato per fare campagna a favore del candidato repubblicano.

ARNOLD PALMER - 1donald trump al suo Golf Club in New Jersey 5donald trump al suo Golf Club in New Jersey 3ARNOLD PALMER - 3donald trump al suo Golf Club in New Jerseydonald trump gioca a golf in florida donald trump al suo Golf Club in New Jersey 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…