donald trump joe biden

TRUMP PUBBLICA MEME PER DISTRARRE DAI SUOI GUAI – MENTRE “THE DONALD” COMMENTAVA IN DIRETTA IL DISCORSO SULLO STATO DELL’UNIONE DI BIDEN CON MEME E PRESE IN GIRO, L’INTELLIGENCE USA MANIFESTAVA PREOCCUPAZIONE SULLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE: “I SEGRETI NAZIONALI SONO A RISCHIO" – TRA FOTOMONTAGGI CON “JOE” PINOCCHIO O NATIVO AMERICANO, IL TYCOON HA INTASATO TALMENTE TANTO IL SOCIAL NETWORK “TRUTH” DA MANDARLO IN CRASH. POI HA TUONATO CONTRO IL SUCCESSORE: “È COLPA SUA SE IL MEDIO ORIENTE STA ESPLODENDO. VUOLE FAR ENTRARE 5MILA MIGRANTI AL GIORNO” 

 

 

 

 

 

MEME SU JOE BIDEN BY DONALD TRUMP

Trump, Biden vuole far entrare 5.000 migranti al giorno

(ANSA) - Come annunciato e nonostante i problemi tecnici iniziali, Donald Trump è riuscito a commentare il discorso sullo Stato dell'Unione di Joe Biden quasi in diretta con una serie di post sul suo social media Truth. "La sua legge sull'immigrazione è un disastro, farà entrare 5.000 migranti al giorni", ha attaccato il tycoon.

 

Trump, è colpa di Biden se il Medio Oriente sta esplodendo

(ANSA) - "Biden ha fatto arricchire l'Iran. E' colpa sua se il Medio Oriente sta esplodendo. Con me Teheran er al verde". Lo scrive Donald Trump su Truth attaccando il discorso sullo Stato dell'Unione del presidente.

 

joe biden discorso sullo stato dell unione 2024

In tilt il social dove Trump commentava il discorso di Biden

(ANSA) - Truth Social, il social di Donald Trump, sta subendo interruzioni intermittenti dopo che il tycoon aveva detto ai suoi sostenitori di sintonizzarsi sulla piattaforma per vedere le sue reazioni "play by play" al discorso sullo stato dell'Unione del presidente Joe Biden. L'app visualizza in modo intermittente un messaggio di errore "qualcosa è andato storto" mentre la versione desktop non visualizza i post in modo continuo.

 

In tilt il social dove Trump commentava il discorso di Biden

joe biden discorso sullo stato dell unione 2024 2

(ANSA) - Truth Social, il social di Donald Trump, sta subendo interruzioni intermittenti dopo che il tycoon aveva detto ai suoi sostenitori di sintonizzarsi sulla piattaforma per vedere le sue reazioni "play by play" al discorso sullo stato dell'Unione del presidente Joe Biden. L'app visualizza in modo intermittente un messaggio di errore "qualcosa è andato storto" mentre la versione desktop non visualizza i post in modo continuo.

 

'I timori dell'intelligence Usa su Trump, segreti a rischio'

(ANSA) - I funzionari delle agenzie di intelligence americane si preparano a condividere i segreti della sicurezza nazionale e non solo con Donald Trump se sarà ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca, continuando una tradizione inaugurata nel 1952.

biden trump

 

Ma la condivisione, questa volta, sarà accompagnata da non pochi timori su come l'ex presidente gestisce i segreti nazionali e dal pericolo che possa rivelarsi alle persone sbagliare. E soprattutto sarà la prima volta che tali informazioni riservate - riporta Politico - saranno condivise con un candidato accusato di aver mal gestito le carte segrete di quando era alla Casa Bianca. Solitamente ai candidati vengono fatti briefing dopo le convention, quando sono ufficialmente incoronati. Non è chiaro quando si terrà il processo contro Trump per le carte segrete e se una decisione ci sarà prima delle elezioni.

 

proteste contro biden alla camera usa

Caso Steele, Trump condannato a pagare 300mila sterline in Gb

(ANSA) - Donald Trump è stato condannato a pagare 300.000 sterline (circa 350mila euro) in costi legali a una società fondata dall'ex 007 britannico Christopher Steele, autore del controverso dossier sul Russiagate, che l'ex presidente Usa aveva citato in giudizio senza successo.

 

Lo ripota il Guardian, che cita documenti del tribunale pubblicati ieri. Secondo l'avvocato di Trump, il dossier della Orbis Business Intelligence di Steele - reso pubblico nel 2017 - conteneva affermazioni false, "scioccanti e scandalose" che avevano danneggiato la reputazione del suo assistito. Tuttavia, lo scorso primo febbraio la giustizia del Regno Unito aveva respinto per mancanza di elementi sufficienti l'azione legale avviata da Trump.

 

DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY

Trump aveva presentato la sua istanza contro la Orbis, ma secondo la giudice dell'Alta Corte di Londra - Karen Steyn - non c'erano "motivi convincenti" per avviare un processo. Allo stesso modo la giudice aveva respinto la richiesta di risarcimento presentata dell'ex presidente, affermando che quest'ultimo aveva "scelto di lasciar trascorrere molti anni" dopo la pubblicazione del dossier, prima di avviare l'azione legale nei tribunali del Regno.

 

Negato a Trump rinvio pagamento di 83 milioni a Carroll

joe biden discorso sullo stato dell unione 2024 3

(ANSA) - Un giudice federale ha respinto la richiesta di Donald Trump di ritardare i termini di pagamento degli 83 milioni di dollari che e' stato condannato a pagare come risarcimento alla scrittrice Jean Carroll in un processo per diffamazione, per aver negato nel 2019 - quando era presidente - una aggressione sessuale di quasi 30 anni fa in un lussuoso grande magazzino della Grande Mela. La difesa del legale aveva chiesto un rinvio sostenendo che in appello la sanzione potrebbe essere ridotta o cancellata.

 

 

joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale meme sul cane di joe biden pubblicato da trump

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…