melania, donald trump e il coniglio - cerimonia dell easter egg roll papa francesco bergoglio

TRUMPATE – IL PRESIDENTE AMERICANO OMAGGIA PAPA FRANCESCO CON LE BANDIERE A MEZZ’ASTA ALLA CASA BIANCA: “ERA UN BRAV’UOMO CHE HA LAVORATO SODO. NON SO SE ANDRÒ AI FUNERALI, DEVO CONTROLLARE LE DATE” – “AVREMO UN ACCORDO CON L’UE SUI DAZI E CI SONO BUONE CHANCE DI UN’INTESA TRA RUSSIA E UCRAINA, QUESTA SETTIMANA. I COLLOQUI CON L’IRAN? OTTIMI…” –LA CERIMONIA DELL’EASTER EGG ROLL ALLA CASA BIANCA CON BATTUTACCIA SU BIDEN: “RICORDATE QUANDO IL CONIGLIO SALVÒ JOE?” (TRE ANNI FA, “SLEEPY JOE” FU RECUPERATO DAL PUPAZZONE GIGANTE MENTRE VAGAVA SENZA META)

 

 

 

 

TRUMP, 'AVREMO UN ACCORDO CON L'UE SUI DAZI'

donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll

(ANSA) -  Con l'Ue finiremo per avere un accordo sui dazi. Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Il presidente ha quindi sottolineato come, in generale, le trattive su possibili accordi sulle tariffe stanno andando. "Tutti vogliono trattare", ha aggiunto il presidente.

 

TRUMP, HEGSETH STA FACENDO GRAN LAVORO,FAKE NEWS SU DI LUI

(ANSA) -  Il capo del Pentagono Pete Hegseth "sta facendo un grande lavoro, chiedete agli Houthi". Lo ha detto Donald Trump ai giornalisti in occasione dell'Easter Egg Roll alla Casa Bianca. A proposito delle notizie di stampa secondo cui il segretario alla Difesa avrebbe condiviso informazioni riservate su una chat su Signal con la moglie e il fratello, Trump le ha definite "fake news" che sembrano messe in giro da "impiegati insoddisfatti".

 

 

TRUMP, OTTIMI COLLOQUI CON L'IRAN

melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll

(ANSA) - Donald Trump ha detto ai reporter che gli Stati Uniti hanno avuto ottimi colloqui con l'Iran, due giorni dopo il secondo round di negoziati sul programma nucleare di Teheran.

 

TRUMP, BUONE CHANCE DI ACCORDO RUSSIA-UCRAINA IN SETTIMANA

(ANSA) - Ci sono buone chance di un accordo fra la Russia e l'Ucraina questa settimana. Lo afferma Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. (ANSA).

 

PAPA: TRUMP, 'SE ANDRO' AI FUNERALI? NON SO, DEVO CONTROLLARE DATE'

(Adnkronos) - Donald Trump non è ancora in grado di confermare se parteciperà ai funerali di Papa Francesco. Interrogato sulla questione dai giornalisti presenti alla Casa Bianca in occasione dell'Easter Egg Roll, ha ammesso di "non sapere" ancora molto a riguardo, e prenderà parte a un "briefing" sulla questione nelle prossime ore. A chi gli chiedeva se fosse effettivamente sua intenzione andare, ha risposto: "Non so nulla, devo vedere le date. Abbiamo appena abbassato le bandiere in tutto il Paese". 

i meme dell incontro di papa francesco con donald trump

 

TRUMP OMAGGIA IL PAPA DAL BALCONE ACCANTO AL CONIGLIO PASQUALE

(ANSA) - Sta sollevando critiche sui social il fatto che Donald Trump abbia annunciato di aver ordinato le bandiere americane a mezz'asta in omaggio a Papa Francesco parlando dal balcone della Casa Bianca con accanto, oltre a Melania, una persona travestita da coniglio (l'Easter Bunny) che salutava per la tradizionale caccia alle uova dei bambini nel giardino della presidenza. Il tycoon ha definito Francesco un "brav'uomo" che "ha lavorato sodo". "Amava il mondo. È un onore fare questo", ha detto il presidente, le cui politiche anti-migranti sono state duramente criticate dal defunto pontefice.

melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg rolldonald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…