
VANNACCI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA AD AMMICCARE AL VENTENNIO FASCISTA: “IL GRUPPO DEGLI EURODEPUTATI DELLA LEGA È UN BEL MANIPOLO” – IL GENERALE AL CONTRARIO HA INCONTRATO I COLLEGHI DI PARTITO A FORTE DEI MARMI: “PRENDERE LA TESSERA DELLA LEGA? PERCHÉ NO. SE CI FOSSE LA VOLONTÀ DI TRASFORMARE L'ONDA DEI MIEI 562 MILA VOTI IN UN TRAVOLGENTE TSUNAMI IO CI STO” – E SULLE POLEMICHE DEI LEPENISTI SULLA SUA VICEPRESIDENZA DEL GRUPPO DEI PATRIOTI: “AVRÒ MODO DI CHIARIRE CON LORO…”
1. VANNACCI SUI COLLEGHI LEGHISTI: «UN BEL MANIPOLO»
Estratto dal “Corriere della Sera”
«Il gruppo degli eurodeputati della Lega è un bel manipolo». Il generale Roberto Vannacci, da Forte dei Marmi, ha descritto così il primo incontro con i colleghi di partito. Il «manipolo», storicamente, era una suddivisione della legione romana, mentre in epoca fascista il più piccolo dei reparti della milizia. […]
2. VANNACCI: “PRENDERE LA TESSERA DELLA LEGA? PERCHÉ NO, SE VOGLIAMO TRASFORMARE I MIEI VOTI IN UNO TSUNAMI IO CI STO”
Estratto da www.lastampa.it
«Con la Lega condividiamo principi e idee. Il partito sta evolvendo, va verso un'idea nazionalista, radicata nelle tradizioni e nell'identità. Idee che condivido. Secondo me questa Lega che viaggia con il vento in poppa ha grandi margini di guadagno come partito nazionalista e sovranista».
ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI
Lo dichiara l'europarlamentare Roberto Vannacci nell'incontro a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. A chi chiede se sia pronto a prendere la tessera della Lega, Vannacci risponde: «Perché no. Se ci fosse la volontà di trasformare l'onda dei miei 562 mila voti in un travolgente tsunami io ci sto», aggiunge.
DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI
Vannacci ha anche parlato del gruppo dei patrioti in generale, definendolo «un gruppo non poco influente, non ignorabile, come qualcuno vorrebbe. È il terzo […] per numeri di europarlamentari. […]».
L'europarlamentare nell'incontro a Villa Bertelli ha anche detto: «Avrò modo di chiarire con i colleghi del Rn, che hanno manifestato qualche perplessità sulla mia nomina a vicepresidente del gruppo».
ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI
roberto vannacci e la decima mas meme by 50 sfumature di cattiveria
vannacci zan
roberto vannacci a dritto e rovescio 2
camelia vannacci con sylvie lubamba
matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento
SPOT ELETTORALE ROBERTO VANNACCI - X MAS
VANNACCI E BERGOGLIO QUASI AMICI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA
il generale vannacci al comizio di chiusura della campagna elettorale per le europee
roberto vannacci fate una decima
roberto vannacci fate una decima
LA DECIMA COSA BELLA - IL GIORNALONE - LA STAMPA
roberto vannacci conferenza alla stampa estera 8
roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma
ROBERTO VANNACCI