roberto vannacci - decima factor - meme by il giornalone - la stampa x mas brigata flottiglia fascisti generale.

VANNACCI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA AD AMMICCARE AL VENTENNIO FASCISTA: “IL GRUPPO DEGLI EURODEPUTATI DELLA LEGA È UN BEL MANIPOLO” – IL GENERALE AL CONTRARIO HA INCONTRATO I COLLEGHI DI PARTITO A FORTE DEI MARMI: “PRENDERE LA TESSERA DELLA LEGA? PERCHÉ NO. SE CI FOSSE LA VOLONTÀ DI TRASFORMARE L'ONDA DEI MIEI 562 MILA VOTI IN UN TRAVOLGENTE TSUNAMI IO CI STO” – E SULLE POLEMICHE DEI LEPENISTI SULLA SUA VICEPRESIDENZA DEL GRUPPO DEI PATRIOTI: “AVRÒ MODO DI CHIARIRE CON LORO…”

1. VANNACCI SUI COLLEGHI LEGHISTI: «UN BEL MANIPOLO»

Estratto dal “Corriere della Sera”

 

vannacci

«Il gruppo degli eurodeputati della Lega è un bel manipolo». Il generale Roberto Vannacci, da Forte dei Marmi, ha descritto così il primo incontro con i colleghi di partito. Il «manipolo», storicamente, era una suddivisione della legione romana, mentre in epoca fascista il più piccolo dei reparti della milizia. […]

 

2. VANNACCI: “PRENDERE LA TESSERA DELLA LEGA? PERCHÉ NO, SE VOGLIAMO TRASFORMARE I MIEI VOTI IN UNO TSUNAMI IO CI STO”

Estratto da www.lastampa.it

 

«Con la Lega condividiamo principi e idee. Il partito sta evolvendo, va verso un'idea nazionalista, radicata nelle tradizioni e nell'identità. Idee che condivido. Secondo me questa Lega che viaggia con il vento in poppa ha grandi margini di guadagno come partito nazionalista e sovranista».

 

ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI

Lo dichiara l'europarlamentare Roberto Vannacci nell'incontro a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. A chi chiede se sia pronto a prendere la tessera della Lega, Vannacci risponde: «Perché no. Se ci fosse la volontà di trasformare l'onda dei miei 562 mila voti in un travolgente tsunami io ci sto», aggiunge.

 

DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI

Vannacci ha anche parlato del gruppo dei patrioti in generale, definendolo «un gruppo non poco influente, non ignorabile, come qualcuno vorrebbe. È il terzo […] per numeri di europarlamentari. […]».

 

L'europarlamentare nell'incontro a Villa Bertelli ha anche detto: «Avrò modo di chiarire con i colleghi del Rn, che hanno manifestato qualche perplessità sulla mia nomina a vicepresidente del gruppo».

ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI roberto vannacci e la decima mas meme by 50 sfumature di cattiveria vannacci zanroberto vannacci a dritto e rovescio 2camelia vannacci con sylvie lubambamatteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento SPOT ELETTORALE ROBERTO VANNACCI - X MASVANNACCI E BERGOGLIO QUASI AMICI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAGENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRAil generale vannacci al comizio di chiusura della campagna elettorale per le europeeroberto vannacci fate una decima roberto vannacci fate una decima LA DECIMA COSA BELLA - IL GIORNALONE - LA STAMPAroberto vannacci conferenza alla stampa estera 8roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma ROBERTO VANNACCI

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…