joe biden

MA ‘NDO BIDEN – VIDEO! DONALD TRUMP SFOTTE L’EX VICEPRESIDENTE E LE SUE SCUSE ALLE DONNE CON UNA PARODIA "TOCCANTE": “BENTORNATO JOE” E LUI RISPONDE: "SEI PRESIDENZIALE COME SEMPRE" – DIETRO ALLE ACCUSE C'È LO SCONTRO GENERAZIONALE TRA I DEMOCRATICI, CON I GIOVANI CHE VOGLIONO TOGLIERE DI MEZZO I GRANDI VECCHI. E INFATTI ORA TOCCA PURE A BERNIE SANDERS CHE COME DONALD NON VUOLE RENDERE PUBBLICA LA SUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI: TROPPO RICCO PER FARE IL SOCIALISTA?

 

 

LA FONDAZIONE TI SFONDA SEMPRE - BERNIE COSTRETTO A CHIUDERE DI CORSA IL ''SANDERS INSTITUTE'' DOVE AVEVA PIAZZATO MOGLIE E FIGLIO. IL CONFINE TRA CAMPAGNA ELETTORALE, FAMIGLIA E RACCOLTA FONDI ERA TROPPO LABILE, E NON RIVELAVANO NOMI DEI DONATORI - NEL 2016 INCALZAVA LA CLINTON PER LA SUA FONDAZIONE MILIARDARIA, ''PORTA DI SERVIZIO PER LEADER STRANIERI E INTERESSI PRIVATI CHE CERCAVANO DI COMPRARE ACCESSO E INFLUENZA''. E ORA VIENE INFILZATO DAL KARMA – https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fondazione-ti-sfonda-sempre-bernie-costretto-chiudere-corsa-198345.htm

 

 

BERNIE SANDERS

DAGONOTA

 

Perché il socialistissimo Bernie Sanders si rifiuta di rispondere alle domande sulla sua dichiarazione dei redditi? È successo ancora una volta in un’intervista alla CNN, con il senatore del Vermont che non ha voluto dire quando la renderà pubblica.

 

alexandria ocasio cortez bernie sanders 2

Come il miliardario Donald Trump, del resto. Solo che per il puzzone il dubbio è che sia meno ricco di quanto si creda, per Bernie che ne abbia (molti) di più. Che per un uomo che declama le sorti della redistribuzione è un bel guaio. Che dirà ora la sua (ex?) amica Alexandra Ocasio-Cortez, la stellina del Bronx che vuole mettere una tassa del 70% per i ricchi?

 

 

joe biden toccante 7

1 – JOE BIDEN SI DIFENDE: "RISPETTERO LO SPAZIO DELLE MIE INTERLOCUTRICI"

Da www.rainews.it

 

Dopo la pioggia di denunce di donne che affermano di essere state messa a disagio da comportamenti troppo   affettuosi e inappropriati dell'ex vice presidente, Joe Biden promette  che in futuro sarà più rispettoso dello spazio personale delle sue interlocutrici.

 

BERNIE SANDERS COME GEORGE COSTANZA IN SEINFELD

"Le norme della nostra società sono cambiate ed i   limiti per proteggere lo spazio personale sono stati ridefiniti, ho   capito quello che intendete dire - ha detto il democratico in un video  - sarò più attento, è la mia responsabilità e la rispetterò".  

 

L'ex vice presidente - che rischia di vedere compromessa in questa   bufera la sua nomination alla candidatura democratica sulla quale non   ha comunque ancora sciolto la riserva - nel video non chiede scusa   alle donne che si sono fatte avanti, difendendo le sue azioni come   innocenti manifestazioni di affetto ed attenzione che rivolge ad   uomini e donne.       

 

biden

"Non ho mai pensato alla politica come una cosa fredda o asettica, ho   sempre pensato che fosse incentrata sull'entrare in contatto con le   persone, stringere mani, posare una mano sulla spalla, dare un   abbraccio in segno di incoraggiamento", ha aggiunto il 77enne   democratico. Intanto, però subito dopo la diffusione del video, è   emerso che altre tre donne accusano Biden di aver avuto comportamenti   inopportuni, portando così a 7 il numero totale delle 'accusatrici'.  

trump armi

 

Tra le nuove accusatrici vi è Vail Kohnert-Yount, che è   stata stagista alla Casa Bianca nel 2013, racconta che quando fu   presentata al vice presidente lui "mise la sua mano dietro la mia   testa, premette la sua fronte contro la mia mentre mi parlava". "Ero   così choccata che era difficile concentrarmi su quello che diceva, mi   ricordo che disse che ero una bella ragazza", ha aggiunto parlando con  il Washington Post.

 

BERNIE SANDERS

Kohnert-Yount pensa che Biden non avesse cattive intenzioni e non si è  sentita a rischio di molestie sessuali: "ma credo che il suo sia un   comportamento inappropriato che mette le donne a disagio e non alla   pari sul posto di lavoro.

 

TRUMP TWITTA UN VIDEO PARODIA SU BIDEN: “BENTORNATO JOE”

Da www.lastampa.it

joe biden toccante 6

Il presidente Usa Donald Trump ha twittato sul suo profilo istituzionale una parodia dell’ex vicepresidente Joe Biden. Biden nelle ultime settimane è stato accusato da diverse donne di avere approcci fisici inappropriati. L’ex vicepresidente si è scusato dicendo che è un suo modo di comportarsi con uomini, donne, vecchi, giovani: “Stringo mani, abbraccio persone, afferro loro le spalle”.

joe biden toccante 3

 

Nella parodia compare un secondo Biden che si avvicina a quello reale, gli mette le mani sulle spalle, si accoccola a sussurrargli all’orecchio. Il messaggio di Trump è stato: “Bentornato Joe”. Trump durante la campagna elettorale è stato accusato da diverse donne di aver avuto approcci inappropriati.

joe biden lucy floresjoe bidenjoe biden toccante 2joe biden toccante 1joe biden toccante 4joe biden toccante 5

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?