FINE DI UN'ERA: ECCO IL VIDEO ESCLUSIVO DELL’AMMAINA BANDIERA DALLA SEDE DI “FORZA ITALIA” DI PIAZZA DI SAN LORENZO IN LUCINA - GLI UFFICI FURONO INAUGURATI DA BERLUSCONI NEL 2013 IN COMPAGNIA DI ALFANO E VERDINI - SENZA VOTI E SENZA SOLDI, IL "PARTITO DI PLASTICA" E' FINITO (VIDEO)
BANDIERA AMMAINATA NELLA SEDE DI FORZA ITALIA
Da www.repubblica.it del 29 ottobre 2015
BANDIERA AMMAINATA NELLA SEDE DI FORZA ITALIA
Forza Italia "trasloca" da piazza San Lorenzo in Lucina a palazzo Grazioli. L'ultimo a resistere è stato proprio Silvio Berlusconi. "Molti vogliono che si chiuda la sede di Forza Italia ma sarebbe un segnale pessimo", aveva spiegato il Cavaliere una settimana fa ai coordinatori regionali, alla presenza dello stato maggiore azzurro. La prima soluzione era stata la riduzione dell'affitto: non più 60mila euro al mese, ma la metà. Ma il pressing è stato fortissimo. E così oggi l'ex premier ha deciso che verrà 'chiusa' San Lorenzo in Lucina.
BERLUSCONI NUOVA SEDE FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA
"Non ci sono soldi e io non posso più sostenere il partito, anche se lo vorrei tanto" ha spiegato Berlusconi, "bisogna cambiare la legge sul finanziamento ai partiti, questo problema non riguarda solo noi. La nuova 'casa' azzurra sarà proprio palazzo Grazioli. Ci sono spazi a sufficienza", ha sottolineato il Cavaliere.
LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA TRASLOCHI NELLA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA IN PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINALA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA SAN LORENZO LUCINA SALONE - CARLO TARALLO DAGOSPIABERLUSCONI NUOVA SEDE FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINASAN LORENZO LUCINA LAVORI IN CORSO - CARLO TARALLO DAGOSPIApiazza san lorenzo in lucina SEDE PDL A SAN LORENZO IN LUCINA pdl SEDE PDL IN SAN LORENZO IN LUCINA pdl LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA
Nella riunione odierna si è sottolineato, che molti parlamentari non pagano le quote, da qui la necessità di organizzare cene per autofinanziarsi. La sede di San Lorenzo in Lucina fu inaugurata in pompa magna nel 2013 (più di 3000 metri quadrati con un costo iniziale di affitto di 960mila euro a fronte dei 2,8 milioni annui per 5000 metri quadrati della vecchia sede di via dell'Umiltà).