stefano bandecchi

VIDEO! “MI HANNO SPUTATO E IO GLI HO RISPUTATO. SONO UN UOMO E NON GESÙ CRISTO” – CHI E’, CHI NON E’, CHI SI CREDE DI ESSERE IL PRESIDENTE DELLA TERNANA STEFANO BANDECCHI, VICINO AL COGNATO D’ITALIA LOLLOBRIGIDA E AL GOVERNATORE DEL LAZIO ROCCA, CHE A TERNI, AL BALLOTTAGGIO, SFIDERA’ IL CANDIDATO DI CENTRODESTRA (CON LA SINISTRA FUORI DAI GIOCHI) – LO SFOGO CONTRO I TIFOSI: “NON VI MERITATE UN CAZZO, MERDE INUTILI. NON VOGLIO PASSARE COME L’OMINO SCEMO” – VIDEO

 

 

BANDECCHI A DEEJAY FOOTBALL CLUB

 

https://m.dagospia.com/stefano-bandecchi-presidente-della-ternana-a-deejay-football-club-lo-sputo-ai-tifosi-non-mi-345104

 

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-ndash-ma-quale-politecnico-normale-pisa-classe-dirigente-340643.htm

 

 

 

LA SORPRESA È BANDECCHI IL PATRON DELLA TERNANA PUNTA AI VOTI DELLA SINISTRA

il presidente della Ternana Stefano Bandecchi sputa ai tifosi

Estratto dell’articolo di Vanna Ugolini per “il Messaggero”

 

Effetto Bandecchi sulla campagna elettorale di Terni. Il presidente della Ternana calcio entra, per la prima volta, in politica e centra il risultato di andare subito al ballottaggio contro il candidato favorito del centrodestra, Orlando Masselli, sostenuto dalla coalizione più quattro liste civiche.

 

 

BANDECCHI

Da gazzetta.it

 

Lo spoglio per le elezioni comunali 2023 si è ufficialmente concluso e tra i comuni che il 28 e il 29 maggio prossimi andranno al ballottaggio c'è anche Terni, dove a sfidare il candidato del centrodestra Orlando Masselli (35,81%) ci sarà Stefano Bandecchi, il presidente della Ternana Calcio riuscito a conquistare a più riprese le prime pagine dei quotidiani per comportamenti un po' sopra le righe.

 

CHI È STEFANO BANDECCHI

il presidente della Ternana Stefano Bandecchi sputa ai tifosi

Bandecchi, nato a Livorno nel 1961, ama definirsi "un imprenditore a 360 gradi". È il fondatore e amministratore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, finito lo scorso gennaio al centro di un'inchiesta per una presunta evasione fiscale da 20 milioni di euro. Grazie al suo ruolo di Presidente della Ternana Calcio, carica che ricopre dal giugno 2017, Bandecchi è riuscito negli anni a dar sfoggio della "personalità poliedrica" che viene sottolineata nella sua biografia ufficiale.

 

 

stefano bandecchi 1

IL PRESIDENTE-SALIVA—  Il 62enne nel febbraio scorso sputò contro i tifosi della Ternana nel corso di un acceso battibecco. Diretto e senza freni, "Mi hanno sputato e io gli ho risputato. Sono un uomo e non Gesù Cristo. Ma se non c’era la fossa, gli davo du’ pizze in faccia", Bandecchi non ha mai avuto un rapporto idilliaco coi tifosi della squadra di cui è presidente.

 

Parolacce senza soluzione di continuità, la confessione di aver sputato ai tifosi, insulti alla tifoseria e alla città: è una furia il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, dopo la partita contro il Cittadella, che ha portato l'allenatore Andreazzoli alle dimissioni. Guarda il video del suo show in conferenza stampa (Facebook: Radio Tele Galileo)

 

IL BUON NATALE AI TIFOSI—  Solo poche settimane prima, in occasione delle vacanze di Natale, l'imprenditore molto attivo sui social network si era lanciato in uno sfogo colorito nei confronti dei tifosi: "Non vi meritate un ca***, mer** inutili, collegate il cervello altrimenti la bottiglia di oggi ve la rimetterò nel c***. Buone vacanze".

 

(…)

stefano bandecchi ternana 1 striscione contro bandecchi a livornostefano bandecchi ternana 3

 

francesco rocca stefano bandecchi stefano bandecchi ternana 4 stefano bandecchistefano bandecchistefano bandecchi stefano bandecchistefano bandecchistefano bandecchi stefano bandecchi ternana

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…