LA VOLPE MARONI E L’UVA PADANA - “AL CONGRESSO LA LEGA DECIDERÀ SE LASCIARE IL PARLAMENTO”, DICE BOBO. OTTIMA IDEA: MOLLARE IL PARLAMENTO PRIMA CHE SIANO GLI ELETTORI A MOLLARE LORO - NEGLI ULTIMI SONDAGGI IL CARROCCIO-CATORCIO È AL 4,6%, APPENA SOPRA LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% - RIUSCIRÀ IL BARBARO SOGNANTE A FAR TORNARE NELLE VALLI PADANE I LEGHISTI FELICEMENTE STRAVACCATI SULLE POLTRONE DI ROMA GODONA?...
1- LEGA:MARONI,CONGRESSO DECIDERA' SE LASCIARE PARLAMENTO
(ANSA) - La Lega deciderà al congresso se lasciare il Parlamento: lo dice Roberto Maroni che, lasciando l'assemblea di Confindustria, annuncia iniziative della Lega "per trovare nuove e concrete risposte alla questione settentrionale". Lasciare il Parlamento è una soluzione? "Di questo ne discuteremo al congresso", risponde.
2- MARONI,RINNOVARE PROPOSTA PER RIPRENDERE CONSENSO
(ANSA) - Occorre "la nostra proposta politica per tornare a prendere il consenso che abbiamo perso in questa elezione ed aumentarlo". E' quanto ha affermato l'ex ministro dell'Interno ed esponente della Lega, Roberto Maroni, uscendo dall'assemblea di Confindustria. "La sfida è importante e significativa, sono sicuro che possiamo farcela in vista delle elezioni politiche del 2013", ha aggiunto Maroni.
ROBERTO MARONI CON LA SCOPA PADANA SONDAGGIO IPSOS PER BALLARo