XI JINPING E PUTIN CI PRENDONO PER IL CULO – LA CINA COMMENTA COSÌ LO SCOOP DI “POLITICO” SULLE FORNITURE DI ARMI ALLA RUSSIA: “È SOLO NORMALE COOPERAZIONE ECONOMICA E COMMERCIALE, SULLA BASE DELL’UGUAGLIANZA E DEL VANTAGGIO RECIPROCO, CHE PUNTA AD AVVANTAGGIARE I POPOLI E PROMUOVERE LO SVILUPPO DEL MONDO”. SÌ, A SUON DI INVASIONI E BOMBARDAMENTI…
vladimir putin xi jinping a samarcanda
(ANSA) - La Cina "ha sempre svolto una normale cooperazione economica e commerciale con i Paesi di tutto il mondo, inclusa la Russia, sulla base dell'uguaglianza e del vantaggio reciproco.
La cooperazione tra Cina e Russia è leale e schietta, punta ad avvantaggiare i popoli dei due Paesi e a promuovere lo sviluppo del mondo, libero da interferenze e coercizioni da parte di terzi".
Così il portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin, sui report dei media di aiuti militari e articoli a duplice uso dalla Cina alla Russia. Pechino "ha sempre adottato un atteggiamento prudente e responsabile nei confronti delle esportazioni militari".
Articoli correlati
XI JINPING VOLA A MOSCA! DAL 20 AL 22 MARZO IL PRESIDENTE CINESE SARA IN RUSSIA PER INCONTRARE PUTIN
IL PIANO DI PACE DI XI JINPING - VIGNETTA BY GIANNELLIvignetta di osho sui ferragnez e i palloni-spia con vladimir putin e xi jinping