zelensky meloni

ZELENSKY SI CONGRATULA CON LA MELONI. MA LO SA CHE LA "DUCETTA" E’ ALLEATA CON CHI (BERLUSCONI) AVREBBE VOLUTO UN GOLPE BIANCO PER DESTITUIRE IL PRESIDENTE UCRAINO E SOSTITUIRLO CON UN GOVERNO DI “SIGNORI PERBENE”? NEL FUTURO GOVERNO MELONI C’E’ ANCHE CHI (SALVINI) HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO CONTRO LE SANZIONI ALLA RUSSIA. ZELENSKY E’ INFORMATO? LA RISPOSTA (ATLANTISTA) DI "DONNA GIORGIA" AL PRESIDENTE UCRAINO: “PUOI CONTARE SU DI NOI. SII FORTE E MANTIENI SALDA LA TUA FEDE” – VIDEO

 

 

Da open.online

ZELENSKY MELONI

 

A poche ore dalla vittoria del centrodestra e di Fratelli d’Italia alle urne del 25 settembre, Giorgia Meloni riceve i complimenti anche del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. «Congratulazioni a lei e al suo partito per la vittoria. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa», ha scritto su Twitter. «Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano».

 

La leader di Fratelli d’Italia non ha tardato a rispondere utilizzando sempre la stessa piattaforma social. Le parole scelte dalla possibile nuova premier italiana sono di rassicurazione: «Caro Zelensky, sai che puoi contare sul nostro leale sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino», ha scritto su Twitter. Concludendo con un un incoraggiamento: «Sii forte e mantieni salda la tua fede!».

SALVINI PUTINZELENSKY melonivladimir putin fucileputin berlusconiZELENSKY

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…