piero fassino - gianfranco fini meme by osho

POSTA! - CARO DAGO, FASSINO INDAGATO PER TENTATO FURTO. FRATOIANNI E BONELLI GIÀ PRONTI PER CANDIDARLO – SINDACATI A MONFALCONE PER IL PRIMO MAGGIO. OUI, OUI, MONSIEUR FASSINO, INVECE, AVREBBE VOLUTO ESSERE CON "MON-FLACONE" CHANEL: MA AL DUTY FREE NON ERANO D'ACCORDO - UNA VOLTA SI POTEVA ANDARE AD UN CONCERTO PER CANTARE E BALLARE TUTTI INSIEME, ADESSO SI VA PER SORBIRSI PERLE DI SAGGEZZA E TETRAGGINI MORALISTICHE  DA QUATTRO SOLDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giancarlo giorgetti giorgia meloni

Caro Dago, I consigli OCSE all'Italia, "misure decisive per contrastare la frode fiscale" si riferisce alle misure tipo RdC e Superbonus grilline?

FB

 

Lettera 2

Caro Dago, Gaza, la Casa Bianca non vuole l'operazione a Rafah. Netanyahu non dia troppo peso a rimbam-Biden: tra qualche giorno avrà già dimenticato di averlo detto...

Neal Caffrey

 

Lettera 3

Benjamin Netanyahu

Caro Dago, Oslo, uomo armato di due coltelli attacca passanti: fermato. I motivi che hanno spinto l'uomo all'attacco restano ignoti, ma secondo le prime informazioni non sarebbero legati al terrorismo. La solita filastrocca dal riflesso pavloviano: ma se non sanno nulla perché affermano seduta stante che non è terrorismo?

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

Fassino indagato per furto. Piero: "Gli occhi di Berlinguer ti guardano...".

John Reese

 

Lettera 5

putin zelensky

Caro Dago, in Italia ci sono 12,5 milioni di soggetti che non versano un euro di tasse (incredibile!) Se aggiungiamo tutte le misure facilmente truffaldine (rdc, superbonus), agevolazioni varie, esenzioni, finte separazioni, e ancora evasione IVA, lavoro in nero, sono stupito che l'Italia non sia definitivamente fallita...

FB

 

Lettera 6

Dago eccellente. USA: Russia usa la cloropicrina in Ucraina. Si certo. E manderanno Colin Powell a dimostrarlo...

Phantomas.

 

Lettera 7

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Caro Dago, Fassino indagato per tentato furto. Fratoianni e Bonelli già pronti per candidarlo...

FB

 

 

Lettera 8

Caro Dago, Zelensky: "Solo in aprile 3.800 bombe e missili sull'Ucraina". Perbacco, meglio che a Gaza!

Nino

 

Lettera 9

Caro Dago, Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per problemi all'anca. Eh, presto  sono 23... La prostata regge ancora?

 

Ferguson

 

Lettera 10

Dago Luminoso,

jannik sinner

La maison Dior dovrebbe chiedere al testimonial Fassino di calarsi in tasca davanti alle telecamere non più gli Chanel pulciari per le amanti una botta e via, ma il numero 22, prezzo 405,99 euro, il profumo delle Pompadour.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 11

Caro Dago,

I cantanti per mancanza di canti ci massacrano con sermoni dichiarazioni e orazioni su tutto e su di più' ,addirittura sull'elogio del fallimento ( che ci mancava,grazie !).

Sembra impossibile che una volta si potesse  accendere la TV e ascoltare San Remo per le canzoni e andare ad un concerto per cantare e ballare tutti insieme,adesso si va per sorbirsi  perle di saggezza e tetraggini moralistiche  da quattro soldi.

 

Giovanna Maldasia

MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE

 

Lettera 12

Caro Dago, giustamente si protesta per i tanti morti palestinesi a Gaza.

Ma tutti questi contestatori si sono mai chiesti che fine anno fatto, quei

cento e più ostaggi israeliani, spariti nel nulla?

Per quelli solo le proteste dei familiari.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 13

Caro Dago

fortemente ridotto il reddito di cittadinanza. Istat : crescita dell'occupazione nel 2023 soprattutto i dipendenti a tempo indeterminato con 491 mila unità in più. Ma guarda un po'!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 14

Caro Dago, Fassino indagato per furto. Schlein dirà che si tratta di furto "antifascista"?

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 5

Daniele Krumitz

 

Lettera 15

Caro Dago, sindacati a Monfalcone per il Primo Maggio. Oui, oui, monsieur Fassino, invece, avrebbe voluto essere con "Mon-flacone" Chanel: ma al duty free non erano d'accordo...

Fritz

 

Lettera 16

Caro Dago, eureka, eureka, trovata finalmente la panacea di tutti i mali: la dichiarazione di antifascismo della Ducetta! Si stanno però cercando  l'Altare e gli officianti ai piedi dei quali si deve prostrare per confessare i suoi peccati e ricevere l'indulgenza plenaria per poter accedere - linda e pinta - nel Tempio dell'antifascismo.

 

Basterà però questa confessione, quasi fosse una polizza, ad assicurarci che non saranno commesse mai più infrazioni fasciste, intese come comportamenti intolleranti, prevaricatori e liberticidi, sia da lei che da chi troppo pomposamente si dichiara antifascista?

 

Antonio Pochesci

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1meme sullo stipendio di piero fassino

 

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...